Ma ...Mase hai scovato foto di qualche annetto fa......
devo sistemare un tot di foto vecchie...
e magari dobbiamo riprendere a far qualche foto!!
Ma ...Mase hai scovato foto di qualche annetto fa......
Ragazzi, causa errato invio mi ritrovo un Racingh Ralph Evo 3 TR 26x2.10 fra le mani.
Il venditore me lo lascia per 30 piuttosto che mandare il corriere a riprenderselo.
Vi interessa???
Ragazzi, causa errato invio mi ritrovo un Racingh Ralph Evo 3 TR 26x2.10 fra le mani.
Il venditore me lo lascia per 30 piuttosto che mandare il corriere a riprenderselo.
Vi interessa???
grazie per il consiglio. Però con il mercatino c'è il problema della spedizione. Avevo pensato ai vicentini per evitare la spedizione.
troppo leggerino.codice 11600248
etrto: 54-559
mescola: pacestar
versione: evolution line, tubless ready
peso: 455
l'ho scritto qua perchè magari ci si può vedere in zona vicenza qualche volta che ci devo passare e quindi non ci sono spese di spedizione.
ciao
c' è chi parla addirittura di -15°. io me ne esco a piedi e mi godo il fresco !!Domenica non vedo l'ora di uscire la mattina .......e andare in palestra....ma anche no....
Avete visto le previsioni ???
Parlano di -10/11 °C..............vabbè che il freddo conserva e fa diventare tutto duro.....ma c'è un limite....
Romolo:
e Heymax:
le stavo guardando anche io quelle foto, ieri!!!!!
quanto vecchie sono? non mi cresceva ancora la barba!!!!!
Ma che bici ha Romolo ........una Cannolodale....
no quella lì è la rock e qualcosa
north-shore luc1 style.... ma la bici è caduta di sotto????
E quella in controluce con i raggi del sole che attraversano la polvere....dai dai postala.....se riesci anche a mettere la data.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?