• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Noi Berici ..il ritorno....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cannoncris

Biker serius
23/4/07
165
0
0
vicenza
Visita sito
ciao a tutti, ragazzi....

.....ci sono anch'io!!!!!

come cambiano i tempi...........una volta i pensionati li vedevi al bar a bere la tassa e giocare a carte..............adesso pretendono di andare in bicicletta !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bravo angelo ma adesso ...............mooooooooooooollalaaaaaaaaaaaaa!!!!
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
civetta?

io passo.

troppo fuori allenamento. con questo caldo la voglia di pedalare è poca, preferisco aspettare la bella stagione, mancano pochi mesi ormai....

il fine settimana, se il tempo tiene, facile che vada a pezzeda...
 

lucablabla

Biker poeticus
civetta?

io passo.

troppo fuori allenamento. con questo caldo la voglia di pedalare è poca, preferisco aspettare la bella stagione, mancano pochi mesi ormai....

il fine settimana, se il tempo tiene, facile che vada a pezzeda...

Sabato o domenica per me è lo stesso....ho il permesso firmato per entrambe..

Il problema è Mateo che sabato lavora....e anche Paolino il sabato è out.

Se facciamo domenica ???
 

lucablabla

Biker poeticus
...............non sento nessun discorso intorno al giro al civetta !!!!!

Così va bene:

Il monte Civetta è il simbolo del comprensorio della Civetta che lega l’Agordino, la Valle di Zoldo e la Valfiorentina, comprendendo vari comuni tra i quali Alleghe, Colle Santa Lucia, Forni Di Zoldo, San Tomaso Agordino, Selva Di Cadore e Zoldo Alto alle porte del Parco delle Dolomiti Bellunesi. Il monte si erge per 3.218 m s.l.m. nella provincia di Belluno costituendo uno dei gruppi dolomitici di maggiore arditezza nel nord ovest. Sul versante settentrionale espone la famosa ed impressionante "parete delle pareti", alta circa 1000 metri e lunga 4 km sulla quale scorrono diversi itinerari e vie.

 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
io domenica non posso.

comunque il meteo mette pioggia per domani....
se piove non mi muovo, potremmo rimandare al sabato successivo....
però poi non vorrei andasse a finire come domenica scorsa....
 

Gabry

Biker tremendus
18/4/06
1.100
1
0
Costabissara (VI)
Visita sito
Sembra che fino alle 16 il tempo tenga.
Considerando che ci sono circa due ore di strada, partendo alle 6:30, potremmo essere al parcheggio verso le 8:30...
Fino alle 16:30 avremmo un bel po' di tempo.

Considerando anche che ...domani io non ho nulla di meglio da fare... si potrebbe anche tentare!

Se alle 6:00 il tempo è proprio pessimo, ci sentiamo e decidiamo cosa fare (=rimanere a nanna)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo