------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dettagli Puntello
-23/04 ANNULLATA
Raccolta adesioni: editare il messaggio di riferimento del puntello e fare il copia ed incolla dei nick che si aggiungono
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dato che sembra esserci interesse attorno all'argomento, lancio la discussione per organizzare delle uscite in notturna nel nostro amato parco.
L'idea è quella di:
- pedalare in compagnia; io da solo non ci andrei di notte.....
- scorazzare un paio d'ore al max tra fantasmi e loschi figuri 8-)
- tentare di notturnizzarci con puntello ai 2 ristoranti :magna:
- indicativamente ritrovo alle 20 o dopo se va bene a tutti
- terminare il giro in allegria e rientrare a casa ad un'ora umana
Ogni altra idea è ben accolta
Il mio 1° problema per andare in nottura è quello delle luci; pensavo di risolvere con una coppia (manubrio e casco) di queste:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149 se qualcuno è interessato nei prossimi giorni vorrei fare l'ordine.
Partecipiamo in tanti, più siamo e meglio è....
Dettagli Puntello
-23/04 ANNULLATA
Raccolta adesioni: editare il messaggio di riferimento del puntello e fare il copia ed incolla dei nick che si aggiungono
Dato che sembra esserci interesse attorno all'argomento, lancio la discussione per organizzare delle uscite in notturna nel nostro amato parco.
L'idea è quella di:
- pedalare in compagnia; io da solo non ci andrei di notte.....
- scorazzare un paio d'ore al max tra fantasmi e loschi figuri 8-)
- tentare di notturnizzarci con puntello ai 2 ristoranti :magna:
- indicativamente ritrovo alle 20 o dopo se va bene a tutti
- terminare il giro in allegria e rientrare a casa ad un'ora umana
Ogni altra idea è ben accolta
Il mio 1° problema per andare in nottura è quello delle luci; pensavo di risolvere con una coppia (manubrio e casco) di queste:
http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.25149 se qualcuno è interessato nei prossimi giorni vorrei fare l'ordine.
Partecipiamo in tanti, più siamo e meglio è....