Nobili 2008

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
47
Verona
Visita sito
Il Nobili è di "TECNO MTB" mentre il prestigio è di "MTB MAGAZINE"; quest'anno per entrambe bastava concludere 6 gare su 9 per entrambi i circuiti; anche se per il prestigio erano validi solo i percorsi piu lunghi mentre per il nobili valevano anche i percorsi corti del Montello, Dolomiti, folgaria e Brianza.
In ogni caso per me conclusi entarmbi alla Brianza
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Entrambe conquistati quest'anno. C'è qualche buonanima che parteciperà alla premiazione del brevetto Nobili di Gaiole in Chianti e che gentilmente potrebbe ritirare il mio "premio"?
 

Avvomac

Biker superis
20/9/04
376
27
0
San Donà di Piave (VE)
Visita sito
Bike
Open U.P. - Kynesis Tripster ATR V2 - Trek Farley Ex 9.8 - Trek Stache 9.8
Entrambe conquistati quest'anno. C'è qualche buonanima che parteciperà alla premiazione del brevetto Nobili di Gaiole in Chianti e che gentilmente potrebbe ritirare il mio "premio"?

Anch'io ho concluso il brevetto e quindi sono "nobile". Per la premiazione, non potendo esserci alla serata in Gaiole in Chianti, ho interpellato la redazione di TecnoMTB la quale mi ha risposto che mi farà sapere per la spedizione del premio.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo