...Con i Performance non ho mai bucato in 3 anni di utilizzo.....
No dai, ma come è possibile, tigiuro che io bucavo con una frequenza imbarazzante.
Ma quanti km fai in un anno?
...Con i Performance non ho mai bucato in 3 anni di utilizzo.....
3500 km all'anteriore? perché a me dietro più di 1800 km non sono mai durate...
Si, ho precisato che gli altri li buco solo a guardarli.
Latticizzati, buco e taglio, ma, in verità, ho solo provato RaRa e RoRo, mai i NN.
se poi per l inverno non è il massimo.... Avevo adocchiato mountain king anche ma dicono che 2.2 è stretta come un 2...
Io avevo ripreso un intervento a cui si rispondeva a domanda se è vero che gli Shwalbe (in generale) sono delicati e avevo subito precisato, anche in risposta a tuo commento, che avevo usato solo RoRo e RaRa in entrambe le versioni....basta leggere.
Veramente si è anche parlato di Continental e dove sono intervenuto io (pagine indietro e non sopra dove ho precisato che ribadivo il concetto) colui che ha aperto la discussione aveva scritto "Leggendo su internet dicono che si bucano facilmente swalbe e due negozi qua me ne hanno confermato"...poi fai tu, io la chiudo qui.
Io i NobbyNic (2,25) li adopero da più di quattro anni, prima sulla Reign da 26 ed ora sulla Spectral 29, sempre al posteriore e sempre in versione SnakeSkin. A mio parere non è una gomma delicata, non più di altre coperture analoghe perlomeno, mentre la versione normale se usata in modo minimamente aggressivo si taglia sulla carcassa con una certa facilità.
Appena acquistata su Amazon per 35 euro spedita
Quello che mi scoccia è che devo fare sempre dei mischioni tra post e ant dietro ho una x king
Ebbene sì, all'anteriore hanno raggiunto quel chilometraggio, ma erano così usurati che un tubolare da strada avrebbe avuto più grip3500 km all'anteriore? perché a me dietro più di 1800 km non sono mai durate...
Stessa esperienza, le monto da anni al posteriore e faccio AM. Sempre in versione SnakeSkin.
Il giusto compromesso tra peso/robustezza/grip.
Di meglio, per il posteriore, non sono mai riuscito a trovare nulla.
Uhm... sarebbe la prima volta che vedo un NN al posteriore e un RoRo all'anteriore. Il primo ha più grip del secondo, ed è meno scorrevole: in genere si predilige scorrevolezza al posteriore e grip all'anteriore.ho l'impressione che però sia meglio per il posteriore, magari con una RoRo all'anteriore sempre 2.25 .