Nobby Nic TLReady EVO Compound

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lakota65

Biker novus
7/10/11
15
1
0
Crema
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC PRO 29
Salve, un mio amico è passato al tubeless su una Focus Black Forest da 27,5"
Gli ho nastrato i cerchi e, mentre sull'anteriore non ho avuto problemi a tallonare, al posteriore ho notato che il copertone (Nobby Nic TLReady Evo Compund) nuovo, è leggermente più grande del cerchio.
Di fatto non forza minimamente la calzata, ed ovviamente non tallona neanche morto...
E' capitato anche a voi o mi sfugge qualcosa?
Premetto che non sono alle prime armi, ma questa cosa mi rode.....
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Salve, un mio amico è passato al tubeless su una Focus Black Forest da 27,5"
Gli ho nastrato i cerchi e, mentre sull'anteriore non ho avuto problemi a tallonare, al posteriore ho notato che il copertone (Nobby Nic TLReady Evo Compund) nuovo, è leggermente più grande del cerchio.
Di fatto non forza minimamente la calzata, ed ovviamente non tallona neanche morto...
E' capitato anche a voi o mi sfugge qualcosa?
Premetto che non sono alle prime armi, ma questa cosa mi rode.....
Non so come hai proceduto, ma mai mettere il lattice prima di farlo tallonare.
Metti una camera d aria, gonfia e fallo tallonare, poi sgonfi e levi la camera e un lato resta attaccato, fai entrare la gomma e fallo tallonare, poi metti il lattice
 
  • Mi piace
Reactions: gigip

lakota65

Biker novus
7/10/11
15
1
0
Crema
Visita sito
Bike
Cube Reaction GTC PRO 29
Non so come hai proceduto, ma mai mettere il lattice prima di farlo tallonare.
Metti una camera d aria, gonfia e fallo tallonare, poi sgonfi e levi la camera e un lato resta attaccato, fai entrare la gomma e fallo tallonare, poi metti il lattice
Già provato con camera d'aria, il problema rimane.
La copertura è più grande, anche se di poco, del cerchio...
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve, un mio amico è passato al tubeless su una Focus Black Forest da 27,5"
Gli ho nastrato i cerchi e, mentre sull'anteriore non ho avuto problemi a tallonare, al posteriore ho notato che il copertone (Nobby Nic TLReady Evo Compund) nuovo, è leggermente più grande del cerchio.
Di fatto non forza minimamente la calzata, ed ovviamente non tallona neanche morto...
E' capitato anche a voi o mi sfugge qualcosa?
Premetto che non sono alle prime armi, ma questa cosa mi rode.....
aggiungi 1 2 giri di nastro in piu
 

Classifica mensile dislivello positivo