nobby nic ant e hutchinson python post!!!opinioni

bike4ever

Biker novus
13/9/11
24
0
0
campania
Visita sito
ciao ragazzi,
vedendo che il posteriore è quasi del tutto finito ho deciso di cambiare gomme (monto hutchinson python 2.0 anteriore e posteriore) ho avuto una bella idea cioè: spostare la python di avanti(praticamente nuova) sul posteriore perchè in scorrevolezza sono eccezzionali e mettere una nobby nic 2.1 avanti
voi cosa ne dite?se avete qualcosa di meglio da proporre fate pure ma soprattutto per l' anteriore perche ho qualche piccolo dubbio sul prezzo invece sul posteriore le python le vedo davvero bene!!
P.S pratico terreni duri e compatti soprattutto asfalto(non mettete in conto coperture slik perchè non le sopporto soprattutto esteticamente!!!!)
grazie in anticipo per i consigli
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
beh se fai terreni duri e compatti e asfalto, per quanto sia solo all anteriore il nobby lo vedo un pò sprecato... e per di più se sei abbituato a guidare un pyton davanti puoi permetterti di tenere qualcosa di scorrevole all anteriore... sempre in casa schwalbe c' è il racing ralph ( magari un 2.25), in casa hutchinson un cobra potrebbe darti un pò più di grip rispetto al pyton, in maxxis un monorail lo vedrei bene e se vuoi restare anche in una fascia di prezzo più bassa un bel saguaro va sempre bene ( geax)......lascio altri consigli ad altri :)
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
le toro hanno una teassellatura molto più aggressiva... quindi migliori per terreni smossi, una mia amica le usa come gomme da fango.... quindi per i tuoi terreni sarebbero meglio le cobra...
 

sagittario84

Biker urlandum
16/2/11
550
0
0
Drepanum
Visita sito
Ciao ragazzi, ho cambiato mtb quest'estate, e la nuova monta ant/post nobby nic 2.25. Non ho ancora avuto modo di provarle sul fango e volevo chiederle a chi le conosce come vanno e se la dimensione non è eccessiva.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo