Nobby Nic 1.80

Pietro72XTC

Biker urlandum
9/5/08
552
0
0
Anzio
Visita sito
Ciao, io ho le NN da 1.8 (front e rear) il modello Evolution NON ust (con camera quindi...) :i-want-t:
Onestamente non mi sono trovato male...anzi sono belle leggere, ottimo grip, in giornate particolarmente fangose fanno benone il lavoro di espulsione fango...e sono anche molto scorrevoli. Le ho montate a sett 2008 ed ormai son quasi 8 mesi che ci giro su...ho forato giusto in un paio di occasioni (non male credo!). Onestamente non sono un drago nelle discese...e probabilmente questa sezione è un pò + indicata per gente veramente esperta...e forse un pò + spericolata di me :omertà:
Al prox cambio...cercherò un pò + di sicurezza...per cui penso di montare le sez da 2.1 anche se ancora sono indeciso se montare NN (front/rear) o NN/RR (fromt/rear)...ma sempre da 2.1.
Ah dimenticavo...trasformerò le mie mavic 717 adattandole alla versione di gomme tubeless...latticizzando spero di forare di meno (o mai!) e potendo gestire una pressione leggermente + bassa (>= 2.5) penso di andare meglio anche in discesa. (attualmente la pressione min è a 3.0...se vai sotto aumenti il rischio forature...o così mi è sempre capitato!:il-saggi:
A presto... e spero di averti dati un valido consiglio,:spetteguless:
Chi li ha provati?
Pareri?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo