NO POSER 2009 - The Revenge of the Nerds - 4 Ottobre 2009

Bubz

Biker superioris
Ti perdi sicuramente uno dei più importanti eventi dirt dell'anno e soprattutto la possibilità di girare sulla gigga linea della morte, di vedere le hostess seminude della Monster, magari di avere una bella foto su TuttoMTB, farti conoscere da qualche sponsor, etc...? Fai tu...
 

raw69

Biker marathonensis
Ti perdi sicuramente uno dei più importanti eventi dirt dell'anno e soprattutto la possibilità di girare sulla gigga linea della morte, di vedere le hostess seminude della Monster, magari di avere una bella foto su TuttoMTB, farti conoscere da qualche sponsor, etc...? Fai tu...

vero...ma sappi che ancora non è deciso niente eh!!! ma a Nimis non posso mancare, è un appuntamento importante per me...:-)

diciamo che per adesso ho una probabilità del 50% di andarci...poi double3 ce l'ho già come sponsor diciamo...o-o
 

Bubz

Biker superioris
Raw ma come puoi mancare??? Vuoi mettere girare con il grembiule da cucina della Buitoni???

Alta cucineria!!! Ci supporta anche...

buitoni.jpg


Così anche le mamme di Jack, Pippo ed Ema non possono più dire che non sfamiamo i loro pargoli!!! Adiperiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
 

Bubz

Biker superioris
Tutti sono supermega ben accetti! Poi spiegheremo le modailtà della gara e cmq può partecipare anche chi gira sulla linea media (e magari vincere). Per tutta la mattinata i primi salti delle due linee saranno "chiusi" almeno chiunque potrà provare. Solo dalle eliminatorie verranno aperti!

Venite e vi divertirete!!! PARECCHIO!!!

Bubz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo