No, la bici no...

mattley lee

Biker serius
12/11/09
240
19
0
Veneto e FVG
Visita sito
Ho provato ad insegnarti a seguirmi mentre pedalavo. Ma no, non era per te.
E allora gli stessi sentieri a piedi ... un'infinità di chilometri assieme, cementando la nostra incredibile lunga amicizia.
E freddo e sole e vento e pioggia... però insieme, in un silenzio pieno di significati.
Non servivano le parole...e cosa avrei potuto dirti?
Grazie, si, questo si! Grazie per tutto ciò che hai fatto per me; grazie per la tua fedeltà; grazie per il tuo essere la cosa più bella tra tutte le cose belle.
Adesso sei andata...ho dovuto lasciarti andare...e come una folata di bora la tua vita si è spenta...e come una folata di bora gelida rimani dentro di me...fino a quando cesserà il dolore e sarai nel ricordo un tiepido raggio di sole che lentamente buca le nubi e tornerà a scaldare un po' la mia anima.
E la tua anima resterà presente...e la tua anima forse camminerà ancora con me ...e forse si, mi seguirà anche in bici.
A questo, però, ci penserò domani...

Allegati

• IMG-20241229-WA0035.jpg
    IMG-20241229-WA0035.jpg
    307,1 KB · Visite: 111

Fintotonto

I rettilinei sono linee che unisco due curve.
31/5/24
84
146
0
62
ROMA
Visita sito
Bike
DMR/NSBIKE/SANTACRUZ/CANYON/BANSHEE/TRIBAN
Bellissime parole che lasciano capire quanto hai amato questo cane,Rimarra’ sempre con te,quando sentirai quel fruscio o quell’ ombra furtiva fuggevole allora il tuo cuore si scadera’

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.268
1.017
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Dopo il dolore rimarranno solo bei ricordi, i sentieri non saranno mai più come prima senza di lei. Ho provato tantissimo dolore per la perdita del mio amico a 4 zampe e da allora i posti che frequentavano non sono piu come prima!!!
A me vien male al pensiero che il mio amico a 4 zampe tra pochi anni non ci sarà più

• Mi piace
Reactions: Andrea7576

gazpo

Biker serius
29/8/19
278
500
0
prato
Visita sito
Bike
Ragley big al, Ibis ripmo af
Bellissimo pensiero. Anche se non ci conosciamo ti sono vicino.
I cani oltre che compagni di vita sanno essere dei meravigliosi compagni di avventura.
Io da 15 anni condivido le mie camminate con la mia cagnolina, certo ora non ha più le energie di un tempo e le nostre avventure nei boschi e sulle montagne si sono molto ridimensionate, ma riesce ancora a regalarmi emozioni uniche per le quali le sarò sempre grato.

cannon

Biker superioris
20/10/04
957
413
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Ho provato ad insegnarti a seguirmi mentre pedalavo. Ma no, non era per te.
E allora gli stessi sentieri a piedi ... un'infinità di chilometri assieme, cementando la nostra incredibile lunga amicizia.
E freddo e sole e vento e pioggia... però insieme, in un silenzio pieno di significati.
Non servivano le parole...e cosa avrei potuto dirti?
Grazie, si, questo si! Grazie per tutto ciò che hai fatto per me; grazie per la tua fedeltà; grazie per il tuo essere la cosa più bella tra tutte le cose belle.
Adesso sei andata...ho dovuto lasciarti andare...e come una folata di bora la tua vita si è spenta...e come una folata di bora gelida rimani dentro di me...fino a quando cesserà il dolore e sarai nel ricordo un tiepido raggio di sole che lentamente buca le nubi e tornerà a scaldare un po' la mia anima.
E la tua anima resterà presente...e la tua anima forse camminerà ancora con me ...e forse si, mi seguirà anche in bici.
A questo, però, ci penserò domani...

" ...E la tua anima resterà presente...e la tua anima camminerà ancora con me ...e sempre si, mi seguirà anche in bici. "

Ciao!!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica giornaliera dislivello positivo