no foot can can...consigli...

c.matteo

Biker superis
11/12/06
401
0
0
Nimis (UD)
Visita sito
Se volevi imparare a fare il no foot can can dovevi chidermi.
Adesso ti spiego:
  1. Sali su un tetto di un edificio (il munucipio va benissimo)
  2. Prenota l'ambulanza
  3. mollati giù e fai il no foot casvascsahd
  4. Assicurati che sotto ci sia un bel manto di asfalto liscio per l'atterraggio (anche il porfido va bene)
  5. AUGURI !!!
Questo messaggio l'ho scritto solo perchè conosco THE_CLAW non montategli la testa.
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Io lo faccio ma nn tanto tirato...cmq è simile al no footed cn l'unica differenza che sollevi il piede e lo fai passare al di la del toptube. Devi cercare d staccare tutti e 2 i piedi contemporaneamente altrimenti t ruotano i pedali e nn è una bella cosa...
X sollevare il piede e portarlo al di la del toptube c sono 2 metodi:
1. Si piega la gamba in modo da poterla passare sopra la sella x poi poter dare la "scalciata" laterale
2. Si piega la gamba come se si dovesse provare a "mangiare" il ginocchio e si passa il piede sopra il tpotube invece che sopra la sella...

Potrà essere non chiaro ma almeno c'ho provato...
:free:
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
ma che trick sarebbe?
thumb_BI_no_f_cc_.jpg


shoe-1.jpg
 

Walks-Astray

Biker grossissimus
21/8/05
5.747
-2
0
39
Londra
www.imperialcollege.ac.uk
si, sono qua solo in questa stanza buia che gioco a world of warcraft per guadagnami da vivere vendendo account, e quando dai buchi nel soffitto entra un filo di luce, i raggi ultravioletti mi provocano reazioni strane nei nervi ottici che si propagano al cervello e mi fanno pensare come mai la gente sbaglia i nomi dei trick o pronuncia trial come si scrive invece che traial

ora sei completamente partecipe : D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo