Nn si visualizzano le corse del 705 sul pc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
ciao raga,scusate magari ripropongo questo problema,ma nn ho molto tempo per cercare nel forum....
Cmq mi sono accorto che collegando il 705 al mio mac,ma nn credo che dipenda da quello,nn è possibile visualizzare le ultime 3/4 corse che ho fatto.Se vado nella cartella history propio nn ci sono!Mentre se vado sul 705 a "segui cronologia" ci sono!

Sapete darmi una spiega??

grassie
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Eccomi...
La release sw è la 2.70 e il cavetto è originale.
Ok, chiaro allora, quello che riporti è proprio IL PROBLEMA della 2.70.
Non ci puoi fare niente se non aggiornare al più presto alla 2.80 o meglio l'ultima, la 2.90. E' capitato a tantissimi, me incluso.

Se vuoi cercare di salvare le tracce da te percorse e non presenti nella cartella history, trasformale in corsa (Allenamenti-Corse-crea nuovo e selezioni le cronologie da trasformare).
Ultimo nel passaggio alla 2.80 o 2.90 avverrà in automatico un hard reset, per cui perderai alcune impostazioni tra cui i campi dati... segnati cosa hai impostato per poterlo ripristinare.
 

@ndrew

Biker tremendus
7/8/06
1.008
-6
0
Valle d'Aosta
Visita sito
Bike
Santa Cruz Magatower C
Ok grazie ho aggiornato adesso alla 2.90....

Ma mi sono accorto di un altro problema,giorni fa ho scaricato una traccia qui su mtb-forum,l'ho percorsa senza problemi,ma adesso al momento di scaricarla c'è solo una piccolissima parte,cosa può essere successo?
 

Classifica mensile dislivello positivo