Niubbo e Cannondale Rush 5 usata = DISASTRO

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Te ne do atto, potrei essere bannato solo per quello, solo che non si può continuare a vessare le solite Rockrider, con le nuove versioni mi sembra sia diventato come sparare sulla crocerossa


Ma che dici, adesso sono pure belle, che aggiunto al fattore gamba* le manda al top.





*è risaputo, per la Legge del Forum, che se hai una bici che costa meno vuol dire che hai più gamba, quindi con le nuove RR posso sverniciare in salita i fichetti con la Superfly che ovviamente sono tutti panzoni insaccati nella lycra, con il plus di una bella livrea da sfoggiare mentre li aspetto in vetta
 
  • Mi piace
Reactions: notime 23

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Ma che dici, adesso sono pure belle, che aggiunto al fattore gamba* le manda al top.

dico, dico....saranno anche belle, ma il fattore gamba* cala visto che il prezzo è aumentato, non voglio infierire con i freni idraulici caricati con l'olio di recupero delle friggitorie di marsiglia per risparmiare, ma il rischio concreto è che quando ti accingi a sverniciare agevolmente una Pinarello dogma che per il fattore BDC*, con l'acera ti scende la catena e resti li a pedalare a vuoto come un salame.

*è risaputo, per la legge del forum, che se hai una bici da corsa che costa più di 4000 euro, sei ovviamente un panzone insaccato in lycra BIANCA sponsorizzata ed al primo cavalcavia ti pianti, cadendo rovinosamente agganciato ai look
 
  • Mi piace
Reactions: notime 23

notime 23

Biker novus
3/3/14
14
0
0
Visita sito
Signori!!! :il-saggi:
Finalmente, dopo un mese di trasferte lavorative, incremento del budget e di meditazioni...ho il grandissimo piacere di annunciare il mio upgrade a nuova biga :cucù:

cannondale flash 1 alu...

che dire...usata solo un'oretta (messo le zampe solo ieri sera su di lei)...ma devo dire che mi piace tantissimo!!

adesso devo solo vendere la rush... :rosik:
 

Allegati

  • rush.jpg
    rush.jpg
    49,8 KB · Visite: 13
  • flash.jpg
    flash.jpg
    60,8 KB · Visite: 12

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo