Nipples in ergal

Limone

Biker popularis
4/5/07
84
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
no perchè il ciclista mi ha detto che non va bene che poi si rompe in testa etc... ma non è che mi fidi molto dopo che mi ha detto che i sapim laser sono raggi del cavolo, anzi si usano solo di primo montaggio, comunque nippli rossi
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
quell "cilindretto" (non è esattamente un cilindro) che è situato fra il cerchio ed i raggi...
NIPPLES:
DTSWISS%20PRO%20LOCK%20NIPPLES.jpg

NIPPLES IN ERGAL (+ leggeri ma un pelino + fragili sopratutto su certi raggi):
DTSWISS%20-%20alloy%20nipples.jpg

NIPPLES SU UNA RUOTA (li vedi?? sono quelli color argento) :
fulcrum_RM_ZeroD_.jpg
 

iron man

Biker superis
12/5/08
409
0
0
roma
Visita sito
buon peso finale... se gli metti dei sganci un pò esoterici prenderesti solo 60 gr (ci sono anche quelli da 39 ma sono troppo per le tasche di una persona che non vuole spendere 100 euro per un blocco di titanio o ergal)
 

1pescednomewiki

Moderatur aquaticus
10/5/07
1.177
1
0
Vicino a te
Visita sito
E' la prima volta che monto dei mozzi di qualità e la differenza si sente...

Ciao, le hai già provate sul campo o ti riferivi a prove su "banco"? Secondo me c'è una bella differenza con la ruota libera Mavic; la DT scorre più fluida.
Ed i cerchi con i nippli in ergal che impressioni ti hanno dato? Noti flessioni o non hai notato alcuna differenza?

Cmq a questa discussione manca la ciliegina sulla torta: vogliamo le foto! :mrgreen:

Ciao :celopiùg:
 

Limone

Biker popularis
4/5/07
84
0
0
Vigevano (PV)
Visita sito
Sì le ho provate sul campo, e la differenza si sente, i mozzi DT sono veramente molto fluidi, per quanto riguarda i nipples non flettono, o almeno
non mi sembra; per le foto ci vorrà un poco perchè la macchina se l'è presa la sorella per le vacanze...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo