Meno male, pensa te se applicasse lo slogan "meno social e più gas"...Schurter è forse il più attivo di tutti sui social...
Meno male, pensa te se applicasse lo slogan "meno social e più gas"...Schurter è forse il più attivo di tutti sui social...
Meno male, pensa te se applicasse lo slogan "meno social e più gas"
....sei di fronte a Saganquando comunicazione, intelligenza mediatica, poserismo e manico coesistono in un'unico personaggio....
Bisognerebbe chiederlo all' UCI, visto che in DH è espressamente vietata in gara e nelle prove cronometrate ( articolo 4.3.014 , http://www.uci.ch/mm/Document/News/Rulesandregulation/17/29/73/4MTB-E-1.01.2017_English.pdf)Che c'è di male o sbagliato a portare la go pro ?
L'articolo citato dice chiaramente "Cameras are not permitted during qualifying rounds and finals. The riders are responsible for securing the fixation of the cameras in order to avoid any danger. The UCI can decide to allow a camera during finals but only for the usage of the TV production company."Anche in gara la portano eventualmente possono o hanno autorizzazioni
The UCI can decide to allow a camera during finals but only for the usage of the TV production company."
Parliamo di DH in gara ed in qualifica, lo ripeto.
e quindi se ci fosse la (chessò)....Gwin video production ltd, gliela farebbero indossare?
@sembolaL'articolo citato dice chiaramente "Cameras are not permitted during qualifying rounds and finals. The riders are responsible for securing the fixation of the cameras in order to avoid any danger. The UCI can decide to allow a camera during finals but only for the usage of the TV production company."Anche in gara la portano eventualmente possono o hanno autorizzazioni
Parliamo di DH in gara ed in qualifica, lo ripeto.
Se la Gwin video production ltd fosse incaricata della produzione delle riprese TV dell' esempio certo, potrebbero dargli l'autorizzazione; altrimenti no, occhio alle parole, c'è scritto "the TV production company" e non "a"
Figlio mio, le leggi son così, questione di articoli e di virgolee quanti cazzi....
Fonte? ho ricontrollato il sito UCI ed è ancora quello...
Figlio mio, le leggi son così, questione di articoli e di virgole
Fonte? ho ricontrollato il sito UCI ed è ancora quello...
Quindi con questa logica col rosso in Italia è consentito passareFonte: i rider che fanno i video durante la gara è nelle prove
Sul sito la versione del regolamento è quella...che poi tutti facciano il contrario e non vengano sanzionati è un altro discorso....Fonte? ho ricontrollato il sito UCI ed è ancora quello...
Fonte: i rider che fanno i video durante la gara è nelle prove
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?