Bhò non riesco a capire a che ora... 6e30? Bhè ades a vag à let... Eva si è cotta all'inizio... x ora è 9ca..o e gli uomini?
...nella gara di XC femminile, durante un sorpasso, mi e` sembrato (forse per effetto dell`inquadratura) che l`atleta in primo piano avesse ruote di dimensioni maggiori (i.e 29 pollici in luogo delle "standard" 26 pollici).
Comunque ahime` ancora una volta debbo constatare che "siamo in Italia" il regno del Re "calcio" e poco altro...il massimo si tocco` con i mondiali di Livigno...
Grazie.
Marco1971.
potrebbe essere che fosse Willow Koerber con la fisher da 29... guardando l'ordine d'arrivo tra le prima è l'unica papabile........
la Spitz ha corso con la nuova full....
...quindi i miei sensi di ragno non si sono sbagliati...
E come mai questa commistione di dimensioni ?
Grazie.
Marco1971.
Grande nino!!!!!!!!!!
è un'idea mia ma considerando il tipo di fondo, alcuni passaggi parecchio tecnici e aggiungendo che le donne non hanno tutta questa forza, le ruotone sui gradoni e su quei sassoni possono essere d'aiuto evitando spiacevoli capottamenti... imho... magari poi mi sbaglio... e se ci si aggiunge che il terreno è compatto e battuto e in molti tratti si ha grande scorrevolezza, le 29 aiutano "a fare" velocità......... sempre secondo me...
e c'è pure una marea di full...
lo stanno dando su rai sport piu spessissimo,io l ho visto stamane e pure mezzora fa c'era.se guardi il palinsesto trovi gli orari.c'è modo d caricare qst filmato??
lo stanno dando su rai sport piu spessissimo,io l ho visto stamane e pure mezzora fa c'era.se guardi il palinsesto trovi gli orari.
in ogni caso se digiti qua e vai avanti,saltando la gara femminile,c'è tutto:
[url]http://freecaster.tv/live/mtb/1007131/uci-mountain-bike-world-championship-xco[/URL]
me lo son appena perso.....
certo ke è stano ke absalano manchi il mondiale per 2 volte d fila.. L'anno scorso c'erano le olimpiadi, ma qst'anno no
guarda sono perfettamente d'accordo con te,anche io non mi capacito.c'è da dire però che la svizzera ha fatto un ottima gara di squadra dall inizio e shurter è riuscito ad imbrigliare absalon proprio nell ultimo single track,a quel punto c'era poco da fare.me lo son appena perso.....
certo ke è stano ke absalano manchi il mondiale per 2 volte d fila.. L'anno scorso c'erano le olimpiadi, ma qst'anno no
Dove l'hai trovata questa notizia? Vederli andare,fan paura! Quel circuito era mega,magari averlo vicino a casa x gli allenamenti... Quasi quasi chiedo a mio pà di non coltivare 20 ettari e me lo faccio...Absalon ha usato per la gara una singola con guidacatena
Absalon ha usato per la gara una singola con guidacatena