Niner rip 9 rdo

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.131
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Un po di crisi ce l' hanno anche loro, vedi forca RS al posto di Fox....
La presentano in concomitanza col film "I Puffi 2"?
Sarà anche tessuto a mano il carbonio, ma non mi dice proprio niente.....parere personalissimo!
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
non voglio sapere neanche il prezzo,

che sulle "novità" sono davvero "over uman's"!

Eppure la crisi si dice ci sia ovunque.....

Mha!


Parlate di crisi ma si parla di un hobby per il quale c'e' gente disposta mangiare cibo in scatola per un mese pur di mettere da parte i soldi per comprarsi un deragliatore piu' leggero di 20gr.
E poi siamo sempre li',c'e' un normalissimo operaio magari anche specializzato con uno stipendio umano che riesce a mettere da parte i soldi per una moto da 8K Euro non vedo perche' non potrebbe altrettanto farlo per una bici da 5K. E 2900 dollari per un telaio con forca Fox Kashima e' tanto ma non cosi' eccessivo. Direi quasi un affare se paragonato ad un telaio Tallboy LTc. Bici spettacolare ma 'sto blu glielo lascio volentieri.....
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Vedere un supporto iscg e quella sorta di piastra sotto al link + basso la fanno apparire bella cattiva... peccato infatti che Niner si ostini a fare degli angoli sempre e troppo rilassati (70,5° con forca da 120 e 69,5° con forca da 140). Ad ogni modo era ora che Niner cominciasse a guardare alle escursioni + grandi con telai in carbonchio.... adesso vogliamo vedere una WFO!!!!
 

Gattomatto

Biker ultra

Non sono il tipo da sacrificare l' alimentazione per poi scendere di 20g come dici e penso (spero...) che non ce ne sia tanta di gente così!

LA mia era una semplice critica al prezzo che avrebbe avuto questa bicicletta poichè tale rimane, una bicicletta!

Al prezzo che poi stanno dirottando tutti i "grossi" del settore solo perche tirano fuori una 29r definibile AM!

Ma stiamo scherzando o cosa? Prova a paragonare una Am da 26 anche in carbonio.... costa sicuro meno!
Ma allora ste 29r cosa diavolo hanno in più?
E lì che muovo le mie critiche e non perchè non ho un beneamato cavolo a cui pensare, ma solo perchè sulle 29 ci sto bene (190cm...) e vorrei pagarle il giusto e non come uno shuttle!
 

carbs

Biker serius
30/1/08
155
1
0
Veneto Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Moterra LT1 == Cannondale Slate == Cannondale CX
E 2900 dollari per un telaio con forca Fox Kashima e' tanto ma non cosi' eccessivo. Direi quasi un affare se paragonato ad un telaio Tallboy LTc. Bici spettacolare ma 'sto blu glielo lascio volentieri.....

2900 dollari con ammortizzatore ..... ne riparliamo quando avremo i listini italiani...magari un po' meno della Tallboy , ma temo pochino ....

....
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ma allora ste 29r cosa diavolo hanno in più?
Con quello che spendi per una Tallboy o per questa RIP9RDO prendi due Stumpjumper e ti avanzano i soldi per le ruote.

Come vedi non è questione di 29 ma di allestimenti e gioiellerie varie, come è normale che sia. Ho visto di recente un Nomad C con ruote in carbonio e full xtr che andava intorno a 10K, ed era una 26... ma non è obbligatorio comperarlo
 

barbasma

Biker dantescus

WFO RDO.... due reni non basteranno...
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
Mi spiace deludere le aspettative,ma la wfo rdo (o carbon per capirci)non la faranno mai...i numeri non giustificano gli investimenti....comunque molto bella questa rip...
 

piraz

Biker serius
2/10/09
277
2
0
imola
Visita sito
A volte il prezzo non è del tutto proporzionale al valore:niner è da sempre considerato un prodotto esclusivo.....il prezzo lo fanno in base a quando è disposto a spendere il cliente x averla.......pensi ancora che lo swach valesse i 50sacchi che lo hai pagato 25 anni fa...? Stai sereno che con una bici cosi puoi andarci anche a gnocca.....purtroppo rimarrà un oggetto per pochi...ma è quello che vogliono loro...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.892
9.449
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Anche perchè a volte è più facile vendere poche bici a molto che molte bici a (relativamente) poco...
 
Reactions: zoorlen

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
parere personale, senza entrare nella questione prezzo, che non mi interessa:
non mi piace a livello di estetica, come ad esempio la Mojo, mentre riconosco che le front sono bellissime, poichè con linee pulitissime (vedi la mcr).
 
Reactions: Patrunne

barbasma

Biker dantescus
imho una wfo carbon non avrebbe neanche senso....basterebbe una alu aggiornata!

Anche perchè a volte è più facile vendere poche bici a molto che molte bici a (relativamente) poco...

vero...specialmente in periodo di crisi solo chi ha tanti soldi può spendere e quindi vende il lusso.

una WFO in alu da 150mm (fox 34 allungata come visto sulla FOES) con geometria più gravity sarebbe di sicuro più venduta dell'attuale... anche perchè la JET e la RIP nuova sono già molto versatili in discesa, inutile avere una 140 con troppi compromessi..... IMHO.
 
Reactions: lionmarck

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo