Niner O...

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
ragazzi.... mettiamo vaitus all'angolo. vuota il sacco sulla Jabberwocky

dicci TUTTO.

mi hai evocato? eccomi. penso di aver scritto tutto 2/3 commenti più su, ottima bici, ottimo rapporto qualità prezzo, forse il migliore fra i telai in acciaio; perfetta come rigida, bisogna solo stare attenti alla taglia, dato che c'è ne sono solo 3 disponibili. Se sei in EIRE perchè non consideri una Fisher 08 completa? spenderesti meno, avresti la fox, delle ottime ruote tubeless ready e i telai rig/paragon in alluminio non hanno nulla da invidiare all'acciaio.

zorro-pannocchia

Biker superis
8/5/03
460
0
0
EIRE
Visita sito
vaitus, perche pur essendo in irlanda, non ho soldi al momento per una nuova bici. ho comprato un anno fa la singolispida (orange) e proprio dovendo spenderci dei soldi, ha il movimento centrale da cambiare...
pero sognare non costa nulla, e questa bici mi attira un sacco.

dove l'hai presa?

grazie!

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.780
120
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
In Gran Bretagna la superfly è già in vendita al prezzo di circa 3000 euro, cmq un'affare considerata la componentistica e il resto. In Italia non so, e comunque non le possono spedire per con le regole imposte dalla GF/Trek, forse la cosa è meritevole di un biglietto low cost per Londra se si ha fretta. :spetteguless:

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ecco un'esempio, 1995 sterline, mentre questa è la lista dei delarer fisher in GB. Per curiosità hai provato con il rivenditore locale Fisher?
Rigrazie vaitus,molto gentile , il locale non sà molto(consegne????)......io non ho insistito......perchè devo rimettere assieme un pò di soldini(ho appena acquistato una air9) intanto mi stavo informando sulla disponibilità,prezzi ecc.ecc. visto che la superfly,giudizio personale, è stupenda !!!!!!!

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Chi è che sà se la superfly di gary fisher è già commercializzata???? grazie
Ritirata ieri in taglia M da un mio compagno di squadra che si era innamorato della mia Niner Air9, ma che non era disposto ad aspettarla nei tempi proposti per l'ordine. Tempi di consegna da Comar 4 gg.
La vedrò domenica durante l'uscita, ma al telefono mi ha detto che è molto bella e allestita al top.
Peso con pedali 10.5 kg.

Bye

luklander

Biker superioris
27/12/07
957
0
0
EMILIA
Visita sito
Ritirata ieri in taglia M da un mio compagno di squadra che si era innamorato della mia Niner Air9, ma che non era disposto ad aspettarla nei tempi proposti per l'ordine. Tempi di consegna da Comar 4 gg.
La vedrò domenica durante l'uscita, ma al telefono mi ha detto che è molto bella e allestita al top.
Peso con pedali 10.5 kg.

Bye
Porc..... ho aspettato tre mesi per la niner...!!!! Fai i complimenti al tuo amico e se ne hai voglia postami la tua impressione ....vista dal vivo.....!!!! Grazie

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Peso con pedali 10.5 kg.

Bye

ottima bici la Superfly! Mi e' sempre piaciuta molto, ma le AIR9 S,M,L e XL sono in pronta consegna ADESSO!! ;-)

moresco

Biker superis
4/2/04
468
1
0
66
Pianura Padana
Visita sito
Porc..... ho aspettato tre mesi per la niner...!!!! Fai i complimenti al tuo amico e se ne hai voglia postami la tua impressione ....vista dal vivo.....!!!! Grazie

Vista anticipatamente oggi presso il sivende (F.lli Scavezzati). Bella, ma sicuramente meno originale di una Niner in alluminio o acciaio. Trovo che il carbonio in certi contesti mortifichi l'originalità di certe soluzioni.
Domani comunque uscita, tempo permettendo; vedremo i riscontri funzionali.

Bye

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo