Un vero spettacolo, un capolavoro di tecnologia ''ciclistica'' ad alti livelli. Sono rimasto a bocca aperta quando ho visto questo modello, davvero notevole.
Bella è bella...ma il prezzo? ...
Beh...alla fine è in linea con le sue concorrenti, no? ...anzi, se si considera che la specialized epic in carbonio viene attorno ai 3500 euro, questa non è poi così cara...
Beh...alla fine è in linea con le sue concorrenti, no? ...anzi, se si considera che la specialized epic in carbonio viene attorno ai 3500 euro, questa non è poi così cara...
Un vero spettacolo, un capolavoro di tecnologia ''ciclistica'' ad alti livelli...
Magari qualche considerazione tecnica aiuterebbe a capire in cosa consiste questa "tecnologia ciclistica ad alti livelli". In caso contrario mi viene il sospetto che si risolva in una foto accattivante.
Magari qualche considerazione tecnica aiuterebbe a capire in cosa consiste questa "tecnologia ciclistica ad alti livelli". In caso contrario mi viene il sospetto che si risolva in una foto accattivante.
Ad oggi c'è solo quanto riportato sul sito, i lanci stampa sono sostanzialmente tutti uguali.in effetti...ok, la bike bella è bella (pure molto!) ma...info?
...Nn mi sembra nemmeno di aver detto una stronzata quando parlo di'' tecnologia costruttiva''....
in rete ancora non si trova molto ma le prime ''recensioni'' sembrano positive.......mah!!! vedremo!
[url]http://reviews.mtbr.com/niner-bikes-new-carbon-jet-9-rdo[/URL]
Ti ho per caso accusato di aver detto stronzate? Semplicemente chiedevo in cosa consistesse il "capolavoro di tecnologia ''ciclistica'' ad alti livelli", ma ancora non ho ricevuto una risposta.
Se sono le soluzioni citate da Ser P. direi che di capolavori di tecnologia ciclistica ad alti livelli ce ne sono già in giro parecchi.
Non mi pare una recensione...è il solito comunicato stampa.
Niner tra l'altro dalla presentazione fotografica al mettere la bici "sul campo" non è mai stata un razzo...