Niner in Sud Africa

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
E' in ballo dalla passata stagione ma una pedalatina primaverile a tirare la nostra piccoletta con le ruotone su da qualche salita sarebbe proprio il caso di farla.
Noto un pò di ritrosia da parte della massa... forse non si desidera mettere in difficoltà questa ragazzina con le ruotone dovendola aspettare dove si scollina.
Sono comunque sicuro che Lorenza non è permalosa.
Che ne dite? ;-)

Io sono qui che VI aspetto a braccia aperte TESSSSORI miei

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Noto un pò di ritrosia da parte della massa... forse non si desidera mettere in difficoltà questa ragazzina con le ruotone dovendola aspettare dove si scollina.

Qualche tempo fa ad una granfondo dove c'era anche una certa Paola Pezzo quando io son arrivato al traguardo la Paola si era gia' fatta la doccia, aveva firmato gli autografi, si era mangiata il piatto di pasta sindacale ed era gia' sulla strada di casa! :smile: :smile: :smile:
L'unica difficolta' che potrebbe avere e' quella di rompersi i marroni aspettandomi sul passo...e poi se si prende una infreddatura? Mica vogliamo che il ministro Brunetta debba andare a controllarla a casa x l'assenza dal lavoro per malattia nooo? :smile: :smile: :smile:
Piuttosto...quale e' stato il motivo della tua caduta che ti ha mandato all'ospedale? E le conseguenze? Ora come stai?

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
Qualche tempo fa ad una granfondo dove c'era anche una certa Paola Pezzo quando io son arrivato al traguardo la Paola si era gia' fatta la doccia, aveva firmato gli autografi, si era mangiata il piatto di pasta sindacale ed era gia' sulla strada di casa! :smile: :smile: :smile:
L'unica difficolta' che potrebbe avere e' quella di rompersi i marroni aspettandomi sul passo...e poi se si prende una infreddatura? Mica vogliamo che il ministro Brunetta debba andare a controllarla a casa x l'assenza dal lavoro per malattia nooo? :smile: :smile: :smile:
Piuttosto...quale e' stato il motivo della tua caduta che ti ha mandato all'ospedale? E le conseguenze? Ora come stai?

Ciao gamma, allora le motivazioni sono state diverse:
a) il percorso era sempre ovunque costantemente tecnico e occorreva davvero una concentrazione costante per 6 ore per non farsi male
b) tratto in single tr. con ammassate moltissime persone in quanto arrivavamo da una lunga discesa di circa 4 km affrontata ai 40 km/h di media
c) la mia forca non ha mai lavorato come doveva fare
d) mi sono trovata davanti una ragazza che si è piantata nei sassi e non sono riuscita ad evitarla, lei è caduta a dx sulla sabbia io a sx sui sassi....
e) 80 km con dolore assurdo e mi hanno portata in ospedale per accertamenti dato che non riuscivo a stare in piedi per capogiri, 400 euro di spese mediche, antidolorifici...e la preghiera di non correre il giorno dopo :)...non l ho fatto....
f) conseguenze: ho capogiri anche ora......sperom passino presto!

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
fa 'na sega all'omo ragno!!!! Vai Lorenza, che sei stata anche troppo BRAVA....
O.T. te l'hanno passati i tubolari? Provati?

Si sono testimonial ufficiale Geax :)....con tanti altri atleti....i tublesssssss...provati, testati...tutta l Epic senza una foratura, senza il minimo problema....sicurezza in curva, buon grip ed affidabilità...per i saguaro che monto davanti....altrettanto per i Barro posteriori, molto leggeri e scorrevoli anche se morbidi...e dopo l'Epic da usare per fare rulli....ora si sono sono trasformati in sliKKKKK

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
Lorenza! ...Tu sei brava e vaccinata, ma, ti prego, dì a quel tuo amichetto di un ingegnere chimico elvetico di:
(...)
2- La forcella rigida per favore (digli che lo prego, lo scongiuro, ma che lo faccia) di lasciarla a casa e mettersi una ammortizzata perchè...

Claudio ha potuto girare anche quest' anno con una forcella rigida, .

Ci vorrebbe un commento di Claudio, ma vedo che non ha seguito il consiglio di zio Crested :hahaha: :il-saggi:
il tuo compagno ha forse i polsi in carbonio e la schiena con le vertebre in titanio? :nunsacci:

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
quando te li passano mi ci fai qualche fotina please: mi sto studiando accuratamente l'argomento, e mi interessa vedere l'approccio di Vittoria........comunque ancora brava Lorenza
petit, per quel che riguarda geax, sai a chi devi chiedere???

anteprima ESCLUSIVA!!!!

e non è un effetto ottico. in primo piano il tubolare saguaro da 26", dietro quello da 29. il primo arrivato come prototipo!

Allegati

• saguaro tub.jpg
    saguaro tub.jpg
    48,6 KB · Visite: 29

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
grazie Yoda!!!!
Ora sai cos'è che voglio sapere: peso, larghezza carcassa, fili.....insomma TUTTO!!! :-)
ho solo la foto e l'ok per postarla. si tratta di un prototipo (come anche il cerchio immagino) di cui non conosco assolutamente le caratteristiche se non che è un 29x2,0. immagino 290tpi con tele in cotone, (no rigido nylon),come da tradizione vittoria

Galadriel

<b>29er Evangelist</b>
ebbrava la Lorenza......una domandina (se troppo personale mi scuso....): qual'è l'immagine che quando ripensi all'esperienza appena vissuta ti ritorna subito alla mente? Lo scatto della Cape Epic....

Due scatti: il primo paesaggistico, la salita di Gordon Bay, lasciata la strada principale...salendo...uno stupendo lago nel mezzo della terra secca con un isola all'interno piena di abeti verdissimi....ho pensato solo Dio puo' aver creato tanta bellezza

il secondo emozionale, la passerella prima del traguardo della fine di tutto, migliaia di persone che applaudivano il nostro arrivo, urla....mani, bandiere...uno stadio intero attorno a me.....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo