Niner EMD + Forca Lefty?

zazà

Biker ciceronis
Beh che dire, praticamente un manuale... grazie Cos.

Il progetto mi piace e vorrei proprio realizzarlo, ma, considerati i miei limiti in materia, ho senz'altro bisogno di un supporto tecnico.

@ Crested: Nella tua rete di vendita (magari in zona centro Italia) c'è un rivenditore da cui potrei ordinare una Niner ed allo stesso tempo ricevere l'assistenza necessaria alla conversione ed al montaggio della mia Lefty?
Grazie.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Attenti che i 3 pollici sono virtuali!! le hanno chiamate 29ers ma se le chiamavano 28ers forse era meglio.. il diametro della ruota e' davvero funzione della gomma, ma tanto anche sulle 26 e' esattamente lo stesso discorso.

Quoto in pieno. Esempio pratico, le Kenda 1,9 montate sulla mia OnOne hanno una circonferenza di 2242 mm, vale a dire un diametro di 714 mm, che in pollici fa 28.1 ; la Saguaro 2,2 arriva a 28.3 pollici.

Tanto per dare un metro di paragone una Albert 2,25 26" ha un diametro effettivo di 670mm = 26.4 pollici, una Nobby Nic 2,1 664 mm = 26,1 pollici, ed una Albert 2,1 654 mm = 25.8 pollici.
 

zazà

Biker ciceronis
Richiamo la discussione per riproporre l'SOS @ Crested:
Nella tua rete di vendita (magari in zona centro Italia) ci potrebbe essere un rivenditore da cui potrei ordinare una Niner ed allo stesso tempo ricevere l'assistenza necessaria alla conversione ed al montaggio della mia Lefty?
Grazie.
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
zazà;1820366 ha scritto:
Richiamo la discussione per riproporre l'SOS @ Crested:
Nella tua rete di vendita (magari in zona centro Italia) ci potrebbe essere un rivenditore da cui potrei ordinare una Niner ed allo stesso tempo ricevere l'assistenza necessaria alla conversione ed al montaggio della mia Lefty?
Grazie.

Ciao Zaza'...
Allora.. quello che mi preoccupa e' piu' il lavoro sulla Lefty che venderti una Niner. Io ne parlerei con Michele Leonardi, di Leonardi Racing, Sansepolcro,spiegandogli bene cosa ti serve.
Non so se puo' fre tutto lui, ma credo che sia certamente la persona giusta per sistemarti la forcella e poi spedirla dove chiedi tu per proseguire il lavoro, nel caso sia troppo lontano per fornirti il servizio campleto.

Fammi sapere se la cosa a parere tuo e' praticabile o meno: nel caso ci fossero problemi posso cercarti un'altra soluzione ok?

Ciao!
 

zazà

Biker ciceronis
Ok, grazie...
Come soluzione alternativa potrei valutare di sbarazzarmi della mia attuale cannondale (con Lefty) e ripartire da zero (che forse sarebbe anche meglio).
Per la verit&#224; st&#242; provando a vendere privatamente la bici, ma per ora con scarso successo.
Quindi avanzo la domanda di riserva: un venditore Niner, possibilmente sempre in zona centro Italia (meglio ancora se Toscana, meglio ancora zona Firenze - LIvorno - Pisa), che accetti il ritiro della mia bici...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo