• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

niner EMD 2010 xl a 1.200 euro???

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ruote e forcella sono chiaramente del 2008, verifica l'età del resto dei componenti e lo stato d'usura prima di comperare. Sicuramente l'annuncio non è trasparente.

Quoto e aggiungo che anche il telaio potrebbe tranquillamente essere dell'anno scorso, il nero come colore è rimasto invariato sulla EMD...

diciamo che è un discreto prezzo se tenuta davvero bene...

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
La forcella é del 2008, ottima ma fletteva parecchio e non si blocca bene (nel senso che una volta bloccata affonda ancora per 1cm) a me non causava nessun fastidio, ai più racers si, ma comunque fa molto bene il suo lavoro.

Controlla l'escursione perché mi pare meno di 80mm e non vorrei avesse un problema.
Tral'altro quella reba mi pare si possa allungare fino a 120mm sbaglio?

Potrebbe essere un affare se la forcella é in condizioni perfette, cioé perfettamente funzionante. Altrimenti ti ci fai mettere una rigida e ti abbassa il prezzo di 200€.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Potrebbe essere tutta del 2008 se non addirittura del 2007 ha tutta l'aria di essere il classico modulo di quegli anni che anch'io comprai a prezzo stracciato a fine annata 2008..
magari l'utente l'ha comprata in anni successivi in qualche negozio..potrebbe essere un errore "in buonafede".
la forcella Reba, se è come penso è una 80mm allungabile a max 100mm.

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Ragazzi Grazie !!!

Io sinceramente non avrei mai notato tutte queste incongruenze, tra l'annuncio e la foto allegata.

Credo proprio che abbiate ragione, da quì si spiega il prezzo "particolare".

Il problema della scimmia da 29", non me l'avete risolto... ma di certo mi avete chiarito l'idee sul pezzo in vendita, che lascerò dove si trova.

Cerchero una Air9 da 111 bike a PD, ma solo se usata, ho già 3 bici...una quarta .... e mia moglie mi caccia di casa... (vita dura da biker)

Alla prossima!!!
ER

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Qui da me a Campalto (VE) c'é un negozio che forse ha qualche niner usata...

Comunque, il prezzo non é malissimo, se é tutta a posto potrebbe valerli, sicuramente non é regalata e non é l'affare dell'anno, ma comunque non é una truffa ne un cattivo prezzo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo