niner EMD 2010 xl a 1.200 euro???

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ruote e forcella sono chiaramente del 2008, verifica l'età del resto dei componenti e lo stato d'usura prima di comperare. Sicuramente l'annuncio non è trasparente.

Quoto e aggiungo che anche il telaio potrebbe tranquillamente essere dell'anno scorso, il nero come colore è rimasto invariato sulla EMD...

diciamo che è un discreto prezzo se tenuta davvero bene...

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
La forcella é del 2008, ottima ma fletteva parecchio e non si blocca bene (nel senso che una volta bloccata affonda ancora per 1cm) a me non causava nessun fastidio, ai più racers si, ma comunque fa molto bene il suo lavoro.

Controlla l'escursione perché mi pare meno di 80mm e non vorrei avesse un problema.
Tral'altro quella reba mi pare si possa allungare fino a 120mm sbaglio?

Potrebbe essere un affare se la forcella é in condizioni perfette, cioé perfettamente funzionante. Altrimenti ti ci fai mettere una rigida e ti abbassa il prezzo di 200€.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
La forcella é del 2008, ottima ma fletteva parecchio e non si blocca bene (nel senso che una volta bloccata affonda ancora per 1cm) a me non causava nessun fastidio, ai più racers si, ma comunque fa molto bene il suo lavoro.

Controlla l'escursione perché mi pare meno di 80mm e non vorrei avesse un problema.
Tral'altro quella reba mi pare si possa allungare fino a 120mm sbaglio?

Potrebbe essere un affare se la forcella é in condizioni perfette, cioé perfettamente funzionante. Altrimenti ti ci fai mettere una rigida e ti abbassa il prezzo di 200€.

Potrebbe essere tutta del 2008 se non addirittura del 2007 :nunsacci: ha tutta l'aria di essere il classico modulo di quegli anni che anch'io comprai a prezzo stracciato a fine annata 2008..
magari l'utente l'ha comprata in anni successivi in qualche negozio..potrebbe essere un errore "in buonafede".
la forcella Reba, se è come penso è una 80mm allungabile a max 100mm.

naer23

Biker serius
12/7/09
161
0
0
Remanzacco
Visita sito
Ragazzi Grazie !!!:celopiùg:

Io sinceramente non avrei mai notato tutte queste incongruenze, tra l'annuncio e la foto allegata.

Credo proprio che abbiate ragione, da quì si spiega il prezzo "particolare".:omertà:

Il problema della scimmia da 29", non me l'avete risolto... :smile: ma di certo mi avete chiarito l'idee sul pezzo in vendita, che lascerò dove si trova.:il-saggi:

Cerchero una Air9 da 111 bike a PD, ma solo se usata, ho già 3 bici...una quarta .... e mia moglie mi caccia di casa... (vita dura da biker)

Alla prossima!!!
ER

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Qui da me a Campalto (VE) c'é un negozio che forse ha qualche niner usata...

Comunque, il prezzo non é malissimo, se é tutta a posto potrebbe valerli, sicuramente non é regalata e non é l'affare dell'anno, ma comunque non é una truffa ne un cattivo prezzo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo