Niner AIR9 Test-BIke @ ProBike Pula (CA)

Johnny29er

Biker superis
Carissimi forumendoli (specie quelli sardi:-))
sono lieto di annunciarvi che a breve ci sarà una test-bike niner presso il negozio dove lavoro, ProBike.
Il negozio si trova a Pula, in provincia di Cagliari, in corso Vittorio Emanuele 118.
Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati su che modello e su come intendiamo assemblarla.
La bici dovrebbe essere pronta entro la fine di ottobre.
Per chi fosse interessato a provare una 29er contattateci pure o a me in mp o allo shop ( [email protected] ).
Un ringraziamento particolare a Mauro ( CrestedB ) e Simone (il titolare del negozio).
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Carissimi forumendoli (specie quelli sardi:-))
sono lieto di annunciarvi che a breve ci sarà una test-bike niner presso il negozio dove lavoro, ProBike.
Il negozio si trova a Pula, in provincia di Cagliari, in corso Vittorio Emanuele 118.
Nei prossimi giorni vi terrò aggiornati su che modello e su come intendiamo assemblarla.
La bici dovrebbe essere pronta entro la fine di ottobre.
Per chi fosse interessato a provare una 29er contattateci pure o a me in mp o allo shop ( [email protected] ).
Un ringraziamento particolare a Mauro ( CrestedB ) e Simone (il titolare del negozio).

ma Grazie a te Johnny!!!

E' un piacere lavorare con persone con questa passione. Resto a disposizione e spero di venire presto a sporcare le ruote con la polvere sarda!
 

Johnny29er

Biker superis
Per il momento posso dirvi che la bici sarà una AIR9 tang taglia M (dai Crest fai una delle tue magie e nella scatola faccene trovare una Kermit Green :hail:),i pezzi che abbiamo deciso di montare sono:
* mozzi Hope ProII
* cerchi ZTR 355
* guarnitura FSA K-Force Carbon

Domandine ai guru tecnici:
* come raggi stavo pensando a dei Sapim CX Ray ma costano uno sproposito, pensate che i DT Revolution possano andare bene?cosa mi consigliate in alternativa?
* come forcella con Simone stiamo riflettendo se mettere una classica Reba o una Fox F29 da 80 max 100,opinioni e consigli su entrambe le forche?
 

marcopelle75

Biker ciceronis
20/11/06
1.578
1
0
mariano comense
Visita sito
Per il momento posso dirvi che la bici sarà una AIR9 tang taglia M (dai Crest fai una delle tue magie e nella scatola faccene trovare una Kermit Green :hail:),i pezzi che abbiamo deciso di montare sono:
* mozzi Hope ProII
* cerchi ZTR 355
* guarnitura FSA K-Force Carbon

Domandine ai guru tecnici:
* come raggi stavo pensando a dei Sapim CX Ray ma costano uno sproposito, pensate che i DT Revolution possano andare bene?cosa mi consigliate in alternativa?
* come forcella con Simone stiamo riflettendo se mettere una classica Reba o una Fox F29 da 80 max 100,opinioni e consigli su entrambe le forche?

I cx-ray costano tanto (in Mp ti dico a quanto li trovo) ma non hanno paragoni come caratteristiche meccaniche ne con i revo ne con gli aero e su una ruota da 29 sono il top...
 

Johnny29er

Biker superis
altri piccoli dettagli:
per i raggi si è optato per i dt revolution 2-1.5-2 visto l'ottimo rapporto qualita/prezzo rispetto ai CX RAY.
Cambio XTR Shadow M972.
Deragliatore XTR M971.
Shifters XTR M970.
Regisella Thomson,non so bene ancora se il boss ha ordinato il masterpiece o l'elite....
Sella San Marco Aspide super leggera 78 gr.
QR in titanio Tune color rosso.
Serie sterzo Chris King Rossa.
Lunedi o martedi si dovrebbe scegliere la forcella, le candidate sono:
DT SWISS
Fox F29
Reba
Maverick sc32 29er

avete consigli da dare sulle forcelle?
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
avete consigli da dare sulle forcelle?

Se fosse la mia ci metterei una bella REBA '09 TEAM che come rapporto qualità/prestazioni/prezzo non ha eguali e anche se in futuro vuoi rivendertela non hai problemi. Anche DT e Maverick sono 2 buone scelte, un po' "particolari" ... ma se ti piacciono.
Fox non mi piace e neppure il colore bianco ... ;-)

OTTIMA BIKE cmq. come prima 29er niente male !
 

Johnny29er

Biker superis
Se fosse la mia ci metterei una bella REBA '09 TEAM che come rapporto qualità/prestazioni/prezzo non ha eguali e anche se in futuro vuoi rivendertela non hai problemi. Anche DT e Maverick sono 2 buone scelte, un po' "particolari" ... ma se ti piacciono.
Fox non mi piace e neppure il colore bianco ... ;-)

OTTIMA BIKE cmq. come prima 29er niente male !
infatti mi sa proprio che sarà la prescieltà,peccato solo che non arrivino prima di 10 giorni, spicciati AMG:arrabbiat:
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
Su tutte la MANITOU MINUTE 29er rigida, precisa, regolabile, fantastica!

Si trova anche ad un ottimo prezzo scontato, però ho qualche dubbio in caso di assistenza ... sembra che anche Freewheeling dal 2009 non segua più il marchio = niente più assistenza. Quindi in caso di eventuali problemi ? Se va bene, fai da te ... Altrimenti rispedisci tutto all'estero dove hai comprato con immancabili costi e scocciature ?
 

CROPCIRCLE

<b>29er Taleban</b>
2/4/07
2.420
0
0
TO
Visita sito
L'importatore di riferimento in Italia del gruppo Performance è STI. Probabile che passi a loro anche Manitou, e allora non ci saranno problemi di approvvigionamento!

Se le cose stanno così allora siamo a posto ...
... e facilmente sarà così, visto che FreeW praticamente ha già lasciato Manitou ... solo che il contratto probabilmente scade a fine anno e non si può ufficializzare nulla ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo