Niner air9 gommata cyclo-x

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Se uno magari in inverno vuole piazzarle x fare gamba sulla propria MTB, con qualche scorrazzata su strade bianche, direi che non è neanche malvagia come idea... Un classico può essere tra i biker che vivono in pianura dove in questi giorni non fa affatto schifo l'idea di gommarla x un uso semi-promiscuo (20% sterrato facile e 80% bitume)...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
A me invece interessa moltissimo. Sto dietro a una bike da cx per fare delle uscite al 90% su strada con alcune salite su strada bianca. Insomma una stradale un po' + verastile. Ora, scegliendo una 29r potrei anche usarla su sterro montando un coppia di ruote da MTB vero. Fra l'altro ho una full da xc ed avere una rigida 29r mi farebbe comodo per uscire con gli amici che con le loro front vanno come diavoli (io non credo alle full, ne ho una solo per via della schiena). Usando i vbrake andrebbero bene anche un paio di Krysium?

Per lo stesso tuo scopo ho preso qualche anno fa una Ridley entry level da CX e mi sono trovato benissimo, ma dovendo rifare la spesa adesso, andrei senza dubbi di 29", eventualmente gommata alla "Beppe7S"

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo