non fa una bella figura gommata da ciclocross?
se avesse la rigida, e usandola solo per allenamenti invernali allora può avere un senso...no
però in effetti una 29 con gomme da ciclocross la vedrei ottimamente appunto in una gara da ciclocross avendone corse con una mtb da 26.
Per me molto meglio delle bici pure da ciclox
concordose avesse la rigida, e usandola solo per allenamenti invernali allora può avere un senso...
se avesse la rigida, e usandola solo per allenamenti invernali allora può avere un senso...
io la preferirei con le gomme "cicciotte", alla fine è una mtb e quelle dovrebbe avere...
ma se a te piace così, ok, il mezzo è tuo.
o-o
Certo e' un po sgraziata...ma ci sono gare "xc" su starde bianche e veloci in cui quelle gommine si godrebbero alla grande magari un 35-37 stavno un po meglio.
Cosa pesano? 300gr?
ciao
....ti dirò ......non mi dispiace affatto!!!non fa una bella figura gommata da ciclocross?
difficilmente trovi telai 29er con gli attacchi v-brake, e non dimenticare che le mtb hanno battute mozzo da 135 e le stradali da 130!A me invece interessa moltissimo. Sto dietro a una bike da cx per fare delle uscite al 90% su strada con alcune salite su strada bianca. Insomma una stradale un po' + verastile. Ora, scegliendo una 29r potrei anche usarla su sterro montando un coppia di ruote da MTB vero. Fra l'altro ho una full da xc ed avere una rigida 29r mi farebbe comodo per uscire con gli amici che con le loro front vanno come diavoli (io non credo alle full, ne ho una solo per via della schiena). Usando i vbrake andrebbero bene anche un paio di Krysium?
A me invece interessa moltissimo. Sto dietro a una bike da cx per fare delle uscite al 90% su strada con alcune salite su strada bianca. Insomma una stradale un po' + verastile. Ora, scegliendo una 29r potrei anche usarla su sterro montando un coppia di ruote da MTB vero. Fra l'altro ho una full da xc ed avere una rigida 29r mi farebbe comodo per uscire con gli amici che con le loro front vanno come diavoli (io non credo alle full, ne ho una solo per via della schiena). Usando i vbrake andrebbero bene anche un paio di Krysium?
L'unico telaio che mi vien in mente in questo momento con i v-brake è questo e guardacaso hanno usato cerchi krysium per assemblare le ruote...
[url]http://www.lastazionedellebiciclette.com/news/index.php?entry=entry091111-004631#readmore-entry091111-004631[/URL]