Ciao ragazzi!
sto per acquistare un telaio Niner Air 9 scandium del 2011 (praticamente immacolato) colore alluminio spazzolato.
Vorrei alcuni consigli riguardo al montaggio, di seguito vi elenco i componenti che avrei intenzione di montare:
- serie sterzo FSA;
- forcella Rock Shock Reba Race 100 mm con blocco al manubrio;
- cambio post. Sram X0 carbon;
- deragliatore ant. XT;
- manettini Sram X0 carbon;
- freni XT (oppure Avid X0) dischi 160/160 (oppure 180/160)
- cassetta pignoni 11-34 9v;
- guarnitura FSA K-Force light 39-27 con movimento centrale ceramico;
la spesa per quanto sopra è di 1079 €
mi mancano da decidere ruote (vorrei qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo senza svenarmi...massimo 200€), attacco manubrio, manubrio, sella e reggisella. Vorrei cercare di stare sui 1300-1500 € massimo
Cosa ne dite? Consigli per il resto (sempre nell'ottica del buon rapporto qualità/prezzo)?!?
Ciao!
sto per acquistare un telaio Niner Air 9 scandium del 2011 (praticamente immacolato) colore alluminio spazzolato.
Vorrei alcuni consigli riguardo al montaggio, di seguito vi elenco i componenti che avrei intenzione di montare:
- serie sterzo FSA;
- forcella Rock Shock Reba Race 100 mm con blocco al manubrio;
- cambio post. Sram X0 carbon;
- deragliatore ant. XT;
- manettini Sram X0 carbon;
- freni XT (oppure Avid X0) dischi 160/160 (oppure 180/160)
- cassetta pignoni 11-34 9v;
- guarnitura FSA K-Force light 39-27 con movimento centrale ceramico;
la spesa per quanto sopra è di 1079 €
mi mancano da decidere ruote (vorrei qualcosa con un buon rapporto qualità/prezzo senza svenarmi...massimo 200€), attacco manubrio, manubrio, sella e reggisella. Vorrei cercare di stare sui 1300-1500 € massimo
Cosa ne dite? Consigli per il resto (sempre nell'ottica del buon rapporto qualità/prezzo)?!?
Ciao!