Niner acciaio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
paiono bellissime. Io con la gravel in acciaio mi trovo benissimo. Però a quel prezzo prendi una Lynskey in titanio da chain reaction

...e sarà meglio in Ti ? A parte i prezzi, su cui ancora non ho ragionato, ma il niner mi è piaciuto a prima vista. Poi chissa, magari mi aiutate con i vostri suggerimenti,e mi innamoro di un altro telaio...il forum può servire anche a questo
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Tipo un Cicli Barco, che fanno dei capolavori.
Se proprio uno vuole la personalizzazione sia delle misure che del tipo di acciaio.
bellissimi !

Poi va benissimo anche il Niner, sia chiaro, anzi per me sono dei gran telai.

per me visto il prezzo sono i telai più sopravvalutati di tutta la galassia, se uno vuole un taiwanese industriale che si pigli un on one spende 1/5 e ha un prodotto uguale.
 

Coca Racing

Biker serius
16/2/14
244
18
0
Visita sito
bellissimi !



per me visto il prezzo sono i telai più sopravvalutati di tutta la galassia, se uno vuole un taiwanese industriale che si pigli un on one spende 1/5 e ha un prodotto uguale.

Io come vadano i telai on one non lo so ma di niner in alluminio ho una 29 e la gravel che è in vendita e ti assicuro che i telai sono curatissimi in tutti i particolari e nella verniciatura e da usare sono entrambi fantastici.....tu ne hai gia usati? perchè li definisci sopravvalutati ???
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Io come vadano i telai on one non lo so ma di niner in alluminio ho una 29 e la gravel che è in vendita e ti assicuro che i telai sono curatissimi in tutti i particolari e nella verniciatura e da usare sono entrambi fantastici.....tu ne hai gia usati? perchè li definisci sopravvalutati ???

perchè mi devono ancora spiegare perchè costa di più un telaio taiwanese industriale rispetto ad un Italiano artigianale. acciaio e alluminio :medita:
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Mah, non è che per forza una bici deve costare meno, secondo me. Io la vivo come una passione e l'oggetto mi deve piacere/colpire. Credo anche che i più, me compreso, non sono così "fini" da poter giudicare un singolo componente, anche fosse il telaio , scorporato dal resto dei componenti. Detto questo, mi sono imbattuto in fotografie del Niner in acciaio e mi ha colpito. Poi ho visto telai menzionati da voi qui sul forum, e mi hanno incuriosito. Questo per me basta, non sto a sindacare tanto sul prezzo perché ognuno da il valore che crede a un prodotto ma per me è più importante il "sentimento". Non è che 100 in piu o 100 in meno mi fanno cambiare idea... Se un telaio, mettiamo, costa duemila, e a me piace , perché dovrei prenderne uno che ne costa mille e otto?
 

Coca Racing

Biker serius
16/2/14
244
18
0
Visita sito
sono d'accordo con te l'rlt9 in acciaio è bellissimo l'unica pecca è un po pesante. anche a me del mio in alluminio prima di tutto aveva colpito l'estetica ,sopratutto il colore per il resto è stata una conferma. due mesi fa ho preso un telaio da ciclocross carbon e ho spostato tutto su quello di conseguenza per non vederlo li fermo ho deciso di venderlo.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
...e sarà meglio in Ti ? A parte i prezzi, su cui ancora non ho ragionato, ma il niner mi è piaciuto a prima vista. Poi chissa, magari mi aiutate con i vostri suggerimenti,e mi innamoro di un altro telaio...il forum può servire anche a questo

il titanio è più leggero es assorbe meglio, oltre a durare di più (ma questo dipende dalla fattura). Io non ci penserei un attimo, però quando mi son fatto il telaio in acciaio (un Ritchey) non c'erano queste occasioni per le Lynskey
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ma tu hai un riCCi gravel? LiSKi è gravel? Quanto costa?

Si la Ricci :smile: è la Swisscross, dato che ci vanno pure le gomme da 40 può esser considerata Gravel. Però viene sui 1200 telaio e forcella... al memento un po' troppo... La Lynskey a 900 non c'è più, o meglio, c'è solo stradale o da MTB però questa viene 1300 scontata da 2000 ... con altri 200 ti prendi la forcella e fai pari con la Niner, con un materiale migliore...

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/telaio-cooper-cx-titanium-lynskey-2015/rp-prod131489
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Si la Ricci :smile: è la Swisscross, dato che ci vanno pure le gomme da 40 può esser considerata Gravel. Però viene sui 1200 telaio e forcella... al memento un po' troppo... La Lynskey a 900 non c'è più, o meglio, c'è solo stradale o da MTB però questa viene 1300 scontata da 2000 ... con altri 200 ti prendi la forcella e fai pari con la Niner, con un materiale migliore...

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/telaio-cooper-cx-titanium-lynskey-2015/rp-prod131489

Tutto chiaro. Suggerimento valido.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo