• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

NIMIS....30-31 maggio

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
contest persone, e posto davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero......figo...sono contentissimo..unico peccato la pioggia di oggi
 

ORSOLABORIOSOMTB

Biker tremendus
18/4/06
1.101
0
0
.
Visita sito
che dire...

GIORNATA STUPENDA!!​

ottima compagnia (tombolino a parte )

percorso tirato come una tavola da biliardo

tempo ottimo

e soprattutto grigliata e birra a fffffffffiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un grazie a chi si è sbattuto per organizzare questo evento!

ora vogliamo le foto!
 
Già....è andato tutto per il meglio ed è stato un bel photocontest...
non potete immaginare quanto noi che ci abbiamo lavorato siamo molto più rilassati oggi dei giorni scorsi....il lavoro che ci ha impegnati per mesi,il meteo peggiorato proprio negli ultimi giorni,la preoccupazione di far riuscire tutto nel migliore dei modi e di accogliere al meglio tutti i riders e i fotografi,nonchè il pubblico.
Ora possiamo dire che ce l'abbiamo fatta,c'erano proprio tutti e tutti felici di essere li,e questo ci fa un piacere immenso....la numerosa presenza,anche di un affiatatissimo pubblico ne è valsa la pena di tutti gli sforzi.
Grazie a tutti!!!
...e tra l'altro non vedevo l'ora di vedere qualche backflip e altri tricks da paura anche in Pistino,eseguiti tra l'altro da ragazzi simpaticissimi e umilissimi,complimenti a tutti,mi ha fatto un piacere immenso conoscervi!
Inoltre mi sarebbe piaciuto girare un pò di più, ma ero troppo emozionato, e dopo un paio di cappelle ho deciso di darmi alle foto e alla birra, meglio così :)
 
T

teoDH

Ospite
Due sole cose:

IL NIMIS SPACCA DI BRUTTO!

ORGANIZZAZIONE DA 10 E LODE!

Il resto tra qualche gg... datemi tempo di ripigliarmi...:-P
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Una parola sola da dire... "WOW"!!!

Pistino fighissimo, molto vario come strutture, tra l'altro tutte shapate da paura, bel ambiente, insomma penso il migliore bike park dove abbia girato (altro che quello che si trova in montagna, qua si vede che la gente che costruisce ci gira anche!).
Gente anche qua super tranquilla e simpatica, che ci ha tirato su un contest della madonna, organizzato con i contro caxxi, il chè non era certamente facile visto il numero di partecipanti sia fotografi che rider... Da non dimenticare l'angolo bar/ristoro... Ottimo, avete spaccato! Non vedo l'ora di tornare l'anno prossimo!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Bè che dire...posso solo unirmi ai complimenti fatti dagli altri...

Grandi ragazzi!
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
beh, .... in quanto a mine posso diere anche io la mia sul transfer!

miiiiiiiiiinchia che botta!
peccato che nn c' eri ieri sera al ristorante mi sono lanciato nella vasca delle trote nel giardino in ristorante .. che numero e che mina che avevo attorno!!!!!!!!!!! comunque ringrazio teo dh per le foto matteo cappè per i 4 scatti che ci abbiamo lavorato un po assieme.. e ringrazio anche max di aver creato non un pistino ma il pistino!!!!!manca solo un drop specifico per una persona specifica,....
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
a me sto week end non è piaciuto per niente.. tutti lì a divertirsi e io seduto... baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


non grandissima gara e un pacco di rider forti e simpatici... inoltre pistino strafigoooo!!!

ciaaaaaaaa
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Che dire ... come al solito le giornate in Pistino sono sempre le migliori .. nonostante le mie costole non stiano ringraziando .......
GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Max Switch e tutti tutti i pistini ..
SIETE SEMPRE I MIGLIORI !!!!

Bello vedere tanta gente girare per il semplice gusto di farlo ... peccato in molti siano andati via la domenica mattina vista la pioggia .. xchè il pomeriggio il Pistino era semplicemente perfetto ... !!!

 
Pistino perfetto ieri e anche oggi,se non pioveva domenica mattina eravamo tutti ancora la a far festa....ma non importa,è andata bene così..

freerider_pazzo,noto anche come tombolino se il trick della vasca delle trote lo faceva sabato sera avrebbe vinto in best trick :D
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Ecco... non mi spiacerebbe sapere... chi ha vinto fra i riders? E fra i lensmen???
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
il trik che mi son lanciato nella vasca del ristorante era strafigo,... il trik lo fatto grazie alla bottiglia di bianco e quelle 400000 grappe yo, covazzi voleva che mi asciugassi subito aveva paura che prendessi male xd ahahah caxx grandissime giornate
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Certo...a gorizia si usa così!!

Non so se Covazzi produca vini, sono sicuro che sabato si sarà sparato 7000 discese...ogni volta che volevo partire mi sentivo dire...un secondo, passa Covazzi e puoi andare...
 

freerider_pazzo

Biker superis
5/3/09
342
0
0
pistino
Visita sito
Certo...a gorizia si usa così!!

Non so se Covazzi produca vini, sono sicuro che sabato si sarà sparato 7000 discese...ogni volta che volevo partire mi sentivo dire...un secondo, passa Covazzi e puoi andare...
ahaha si fratello yooo!!! covazzi avra fatto 30000000 di run ahah mamma mia era doppato mi sa per fare cosi tanti giri..... la sostanza dopante gliela o data io(monster energy)
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
ahaha si fratello yooo!!! covazzi avra fatto 30000000 di run ahah mamma mia era doppato mi sa per fare cosi tanti giri..... la sostanza dopante gliela o data io(monster energy)
Oltretutto aveva dei tempi di risalita inarrivabili per gli altri...tipo 30 sec dal chiosco alla partenza in alto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo