• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nikon D40 Vs Canon Eos 350d

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, ho cercato ma non ho trovato argomenti simili o già trattati e visto le ultime offerte uscite in questi giorni volevo mettere a confronto queste due reflex visto che anche i prezzi sono molto simili.
Avrete capito che voglio fare l'acquisto ma sono indeciso.......
Considerate che l'utilizzo che ne farei NON e' esclusivamente foto sportiva ma vorrei sperimentare piu' campi per capire meglio quale sia il mio (visto che sono un neofita).
Altra considerazione importante e' che per iniziare utilizzerei l'obiettivo del kit quindi un 18-55.

Avanti con i pareri!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com

Fai direttamente un acquisto serio... o meglio... investi un pelino di più e cerca una reflex di categoria più alta usata... è una cosa che verrà in tuo favore un giorno che vorrai comprare ottiche serie senza avere limitazioni.
Fra le due, comunque, trovo migliore la 350 D... colori esclusi... per i colori continuo a preferire Nikon.
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
45
Lugo di Vicenza
Visita sito
Grazie del consiglio Lepus, a cosa ti riferisci con "limitazioni"?
Mi sembra cmq di aver capito che c'e' un'eterna lotta tra nikonisti e canonisti e si dice che nikon ha ottiche migliori mentre canon rende meglio i colori......confermate?
 

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Grazie del consiglio Lepus, a cosa ti riferisci con "limitazioni"?
Mi sembra cmq di aver capito che c'e' un'eterna lotta tra nikonisti e canonisti e si dice che nikon ha ottiche migliori mentre canon rende meglio i colori......confermate?

caschi bene con entrambe le marche...

le limitazioni "secondo me" sono, per entrambe le macchine: