Nikon AW100

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
Infatti fino a poco tempo fa puntavo la lx5, da acquistare in un prossimo futuro, per via della buona qualità dell'ottica e della possibilità di smanettare simil-reflex.
Da buon ciclista e soprattutto da buon papà, avere un prodotto robusto e utilizzabile pure in vacanza (quindi mare e monti) e che mi restituisce anche discreti filmati (interessantissima la possibilità dei 240fps, ma a che risoluzione poi, per lo slow motion), da abbinare ad una videocamera da casco per le riprese in solitaria da doppio punto di vista (in abbinamento a un gorillapod o simili), questa Nikon me gusta molto... :omertà:
Se però ci metti che ultimamente giro sempre con la reflex abbinata ad un'ottica fissa 50mm 1.4 capisci perché attribuisco un grosso valore alla qualità dell'ottica....:omertà::omertà:
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.846
1.158
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Anche io ho una reflex con il 50 f/1,4, poi ho preso sia la rugged che la compatta di qualità, così sto sempre a posto ;)
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Che invidia mi fai, ho visto il pacco sotto l'albero (sempre che mia moglie abbia colto gli indizi che gli ho lasciato per il mio regalo) ma devo aspettare il 25 per scartarlo.....
(sempre sperando di non essere deluso....)
Ho visto le foto, non mi sembrano per niente male ;-)
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Che invidia mi fai, ho visto il pacco sotto l'albero (sempre che mia moglie abbia colto gli indizi che gli ho lasciato per il mio regalo) ma devo aspettare il 25 per scartarlo.....
(sempre sperando di non essere deluso....)

Te lo auguro (io comunque me lo sono fatto da solo per evitare probabili delusioni :smile::smile:)
Ho visto le foto, non mi sembrano per niente male ;-)
Vero, pensavo peggio, ma devo ancora prenderci più dimestichezza tra settaggi e bottoncini vari............. anche se ha il menù derivato dalla piccola sorellina L21
 

albert1978

Biker tremendus
24/11/07
1.306
6
0
Riese Pio X° (TV)
Visita sito
Bike
Transition
Te lo auguro (io comunque me lo sono fatto da solo per evitare probabili delusioni :smile::smile:)

E' per questo che ho speso poco per il regalo di mia moglie, tenendomi da parte i soldi per regalarmi la Nikon in caso di delusione.
La mia strategia e perfetta.:smile::smile::smile:
In fondo a mia moglie posso sempre dire che è il pensiero che conta:smile::smile:

PS: Speso non venga a conoscenza di questo post:paur::paur::paur:
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
E' per questo che ho speso poco per il regalo di mia moglie, tenendomi da parte i soldi per regalarmi la Nikon in caso di delusione.
La mia strategia e perfetta.:smile::smile::smile:
In fondo a mia moglie posso sempre dire che è il pensiero che conta:smile::smile:

PS: Speso non venga a conoscenza di questo post:paur::paur::paur:

Hai tutta la mia più totale comprensione dalla prima all'ultima riga :smile::smile:
 

andy_g

Biker poeticus
27/4/06
3.846
1.158
0
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Nonostante questo thread mantengo un'altissima stima di Nikon come brand fotografico.
Sono sicuro che loro non c'entrano nente ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo