night riding

Church

Redazione
21/3/07
185
55
0
Lugano Svizzera
yepcomponents.com
Bike
Stoll T1 29'
Per coloro che sono pratici di Facebook, c'é un gruppo dove sarebbe carino aderire si chiama:
MTB night riders
Si possono aggiungere foto e le proprie esperienze nel campo...
Mai provato a raidare di notte sulla neve? Esperienza unica, direi mistica se fatta da soli nei boschi...Provare per credere!
Ciao a tutti
 

24hpassion

Biker perfektus
Per coloro che sono pratici di Facebook, c'é un gruppo dove sarebbe carino aderire si chiama:
MTB night riders
Si possono aggiungere foto e le proprie esperienze nel campo...
Mai provato a raidare di notte sulla neve? Esperienza unica, direi mistica se fatta da soli nei boschi...Provare per credere!
Ciao a tutti
Ciao, benvenuto nella sezione, e anche nel forum tutto visto il tuo numero di post.

Càpiti bene; qui tutti, o almeno il 99%, conoscono il night riding mooooooolto bene, compreso quello sulla neve.

Per quanto riguarda Faxxxxxk, be', personalmente non frequento.

Ciao.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Quando nell'88 comprai la mia prima mtb (:il-saggi:), tutti mi guardavano come se fossi stato un marziano.

La notte di Halloween di 20 anni dopo, ho avuto la stessa sensazione rientrando da una bella cavalcata notturna fra i fanghi dell'Oglio alla ricerca degli spiritelli... :smile:

Rientrando dall'OT, la notte trascorsa durante una qualsiasi gara di endurance è indimenticabile. Troppo affascinante...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo