Night-riding in Torino: chi c'è?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Ecco qui, cerco compagni di avventura per uscire serali (diciamo con partenza alle 8) sulla collina torinese.

L'idea è di fare almeno un'uscita infrasettimanale, direi xc/all-mountain, dalle 8 alle 10, un po' per allenamento, un po' perché andare di notte per i sentieri è splendido! (un po' perché lavoro fino a tardi e mi risulta difficile uscire prima..)

Tra l'altro ho speso una follia per l'impianto luci per la 24h di finale, sarebbe bello utilizzare l'ambaradan tutto l'anno!

Chi c'è di voi?
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ecco qui, cerco compagni di avventura per uscire serali (diciamo con partenza alle 8) sulla collina torinese.

L'idea è di fare almeno un'uscita infrasettimanale, direi xc/all-mountain, dalle 8 alle 10, un po' per allenamento, un po' perché andare di notte per i sentieri è splendido! (un po' perché lavoro fino a tardi e mi risulta difficile uscire prima..)

Tra l'altro ho speso una follia per l'impianto luci per la 24h di finale, sarebbe bello utilizzare l'ambaradan tutto l'anno!

Chi c'è di voi?

Segui il theGroup noi organizziamo una notturna in genere il mercoledì sera, unica cosa per noi non è allenamento quindi niente prestazioni in salita
solo uscita al c@zzeggio...

Ciao
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Ho visto il vs sito! Bello complimenti!

Dalle foto e dalle protezione, vedo che siete free rider... io sono sincero, nelle discese troppo "discese" mi c@go un po' addosso :paur:

Dai se vi va, e se non fate niente di troppo "fri-raidoso" io ci sono!!
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ogni tanto mi faccio una notturna solitaria, ma se c'è compagnia è meglio...
comunque deve essere compatibile con lavoro(sui turni) e famiglia... per questo che spesso sono solo.
quando organizzi mandami un mp
ciao
 

squall87

Biker novus
17/10/08
5
0
0
36
Torino
www.flickr.com
ciao arientam. A me piacerebbe parecchio, e anche io ho problemi di orario, potrei essere disponibile dalle 21.. a breve dovrei riacquistare una bici (causa ladri in cantina, maledetti). Ti anticipo subito che non sono molto pratico di notturna, ma l ho sempre proposto ai miei amici quando facciamo dei giri, vorrei provare!
 

groucho89

Biker tremendus
8/10/07
1.387
3
0
torino
Visita sito
Tra l'altro ho speso una follia per l'impianto luci per la 24h di finale, sarebbe bello utilizzare l'ambaradan tutto l'anno!

Chi c'è di voi?


ciao..ma alla fine sei riuscito a fare la squadra per la 24h di finale? al nostro team manca un componente..se ti interessa dimmelo!! o anche se conosci qualcuno interessato

cmq per le uscite serali io ci sono, ma il mercoledì non posso praticamente mai
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo