Night Ride punt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
minkia la taverna.... neanche vista con quel fondo così pulito e asciutto!
la paperino è rimasta come me la ricordavo, ricchissima e sbrodolosissima, ma...... perchè la piada di acido era alta 10cm e quella di pinco sembrava una sottiletta? minkia boh!
allora se non è un problema la prox la famo di giovedì (mi spiace per pinco! tanto uscirai martedì coi triangoli dai...)
jag buttava lì un bel misma up to the top, io glielo appoggio!
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
visto che lo appoggerai al Jag sono felice di non esserci e non assistere alla scena... ;-P

bellissima serata!! discesa FAVOLOSA!!!
per la piadina.. che dire... mi consolo perchè era buona! azz! però viste le vostre mi aspettavo mezza forma di taleggio colante su altrettanto speck!!:arrabbiat:
vabbò, mi toccherà tornare per prendere la Paperino! :-)
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
minkia la taverna.... neanche vista con quel fondo così pulito e asciutto!
la paperino è rimasta come me la ricordavo, ricchissima e sbrodolosissima, ma...... perchè la piada di acido era alta 10cm e quella di pinco sembrava una sottiletta? minkia boh!
allora se non è un problema la prox la famo di giovedì (mi spiace per pinco! tanto uscirai martedì coi triangoli dai...)
jag buttava lì un bel misma up to the top, io glielo appoggio!

misma up to the top? Minkia ve lo appoggio!!:smile:
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Tutti che se lo appoggiano!! Io sto per ultimo allora :smile:

tranqui andre, qui si appoggia ma non si spinge e cmq è tutta roba piccola ;-)

infatti è tutta roba che si insinua!:spetteguless:


...meno male che settimana prossima non vengo, comunque in discesa per ultimo di solito, ci sono io
icon10.gif
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella raga tutto rego
vi ringrazioe per aver accettato lo spostam. a giov per venire incontro ai miei impegni, ma per quella sera danno rischio di nevicate....
mer sera invece è previsto sereno ma con 10 sottozero!
se anticipssimo a domani, con tempo buono e "caldino" (-2)?
impegni di jag permettendo.....
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
bella raga tutto rego
vi ringrazioe per aver accettato lo spostam. a giov per venire incontro ai miei impegni, ma per quella sera danno rischio di nevicate....
mer sera invece è previsto sereno ma con 10 sottozero!
se anticipssimo a domani, con tempo buono e "caldino" (-2)?
impegni di jag permettendo.....

per me si può fare anche domani, basta saperlo...
stasera carico le luci per non sbagliare!:medita:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
bella raga tutto rego
vi ringrazioe per aver accettato lo spostam. a giov per venire incontro ai miei impegni, ma per quella sera danno rischio di nevicate....
mer sera invece è previsto sereno ma con 10 sottozero!
se anticipssimo a domani, con tempo buono e "caldino" (-2)?
impegni di jag permettendo.....

Per me va benissimo anche domani..!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
dai, carichiamo le batterie e poi ci aggiorniamo.... [MENTION=99164]Fainuz[/MENTION]: se passi da cini ti carico insieme al tamba (smontate l'ant.)
20,10 da me, nel caso....
sentiamo gli altri però
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Altra cosa poi non rompo più: con qs. freddo porco siamo sicuri di voler fare il misma? La discesa del ruculù mi diceva mauripota che è scavatissima, la al di brogne con contropendenze/radici/velocità la me par mia tac u bel laur, la spunciata fino alla croce con neve/ghiaccio e la vestizione ai 4 venti poi…. Io ripiegherei su un trevaschino, con vestizione nel “nostro” box riscaldato e illuminato ;-)
che ne pensate?
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
Altra cosa poi non rompo più: con qs. freddo porco siamo sicuri di voler fare il misma? La discesa del ruculù mi diceva mauripota che è scavatissima, la al di brogne con contropendenze/radici/velocità la me par mia tac u bel laur, la spunciata fino alla croce con neve/ghiaccio e la vestizione ai 4 venti poi…. Io ripiegherei su un trevaschino, con vestizione nel “nostro” box riscaldato e illuminato ;-)
che ne pensate?

Per me non c'è problema..fate vobis!! Nel frattempo ho avvisato i seriani su FB..:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo