mi date l'indirizzo del ritrovo? graaasie!
situazione neve? mi porto le ghette e gli scarpocini?
questo è il punto di ritrovo!
io mi porto lo slittino o il bob!
Credo non ci sia neve comunque...
mi date l'indirizzo del ritrovo? graaasie!
situazione neve? mi porto le ghette e gli scarpocini?
minkia la taverna.... neanche vista con quel fondo così pulito e asciutto!
la paperino è rimasta come me la ricordavo, ricchissima e sbrodolosissima, ma...... perchè la piada di acido era alta 10cm e quella di pinco sembrava una sottiletta? minkia boh!
allora se non è un problema la prox la famo di giovedì (mi spiace per pinco! tanto uscirai martedì coi triangoli dai...)
jag buttava lì un bel misma up to the top, io glielo appoggio!
Tutti che se lo appoggiano!! Io sto per ultimo allora
tranqui andre, qui si appoggia ma non si spinge e cmq è tutta roba piccola
Tutti che se lo appoggiano!! Io sto per ultimo allora
tranqui andre, qui si appoggia ma non si spinge e cmq è tutta roba piccola
infatti è tutta roba che si insinua!
Per il misma Presente! e buona vacanza a chi va in vacanzaBella Taverna ieri sera..ma sopratutto...quanta roba il Paperino
bella raga tutto rego
vi ringrazioe per aver accettato lo spostam. a giov per venire incontro ai miei impegni, ma per quella sera danno rischio di nevicate....
mer sera invece è previsto sereno ma con 10 sottozero!
se anticipssimo a domani, con tempo buono e "caldino" (-2)?
impegni di jag permettendo.....
bella raga tutto rego
vi ringrazioe per aver accettato lo spostam. a giov per venire incontro ai miei impegni, ma per quella sera danno rischio di nevicate....
mer sera invece è previsto sereno ma con 10 sottozero!
se anticipssimo a domani, con tempo buono e "caldino" (-2)?
impegni di jag permettendo.....
dai, carichiamo le batterie e poi ci aggiorniamo.... [MENTION=99164]Fainuz[/MENTION]: se passi da cini ti carico insieme al tamba (smontate l'ant.)
20,10 da me, nel caso....
sentiamo gli altri però
Altra cosa poi non rompo più: con qs. freddo porco siamo sicuri di voler fare il misma? La discesa del ruculù mi diceva mauripota che è scavatissima, la al di brogne con contropendenze/radici/velocità la me par mia tac u bel laur, la spunciata fino alla croce con neve/ghiaccio e la vestizione ai 4 venti poi . Io ripiegherei su un trevaschino, con vestizione nel nostro box riscaldato e illuminato
che ne pensate?