• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Night Ride punt

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
proporrei la strada taverna: la salita è la stessa del cassarielli, la discesa leggermente meno impestata
start dal royal di zogno al solito orario
acido e tampax 20,05 al solito posto
dopogiro al tivoli di villa d'almè, il regno della piadina paperino (quella con 3 etti di crudo)
iaùùùùùùùùùù!!!!!!!!
 

JAG

Biker grossissimus

Taverna dei 7 indemoniati ???? mmmmmmhhhhhh si può fare!

In lingua seriana:
"an se troa ale 'intù denante al royal de zogn', chi'l ghè al se diert, chi'l ve mia, al la ciape in dol kul ....."
Tradotto:
.......... dai, venite numerosi ......
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito


ottima traduzione.

Allora, confermate per domani a Zogno? Io non leggerò il forum fino alle 19.45 ca.. Fatemi sapere con SMS, grazie.

......veniamo per la piadina, aspettaci.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
ennesima notturna spettaculo!

cielo stellato

temperatura perfetta

salita in modalità sciallo

discesa anche (nelle retrovie un po' meno )

piadina paperino con talmente tanto crudo che se non stai attento ti soffochi e talmente tanti gamberettti che ovunque la mordi cadono

patatine e supetennenz han fatto il resto

peccato solo per la cumpa abbastanza scadente markino axxo ho capito che l'sms ti è arrivato stamattina ma chiamare no? cos'hai pensato che eravamo tutti i morti o che non ti volevamo al tivoli con noi?

sett. prox molto probabilmente (cioè se chel bigol del jag non scassa troppo le palle) si cambia aria: puscio!

ritrovo alle 21 a pontelambro

bellaaaa!!!!!!!!!!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
ieri sera come già detto da Five, notturna spettacolo!

la discesa è stata bella, ma mi ha fatto sudare 3 maglie...

la piadina paperino ho deciso che va mangiata dividendola con qualcuno, anche oggi mi son bevuto 3 litri d'acqua tra la notte e la mattina...

Per il Puscio mi sembra una buona idea
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
sono andato a casa a mezzanotte, pensavo non aveste ancora finito e non volevo disturbarvi mentre eravate impegnati in discesa...
ps: scusate l'ignoranza, what's puscio?

peccato, abbiam finito la discesa alle 23,35 e alla mezza eravamo già in gst-mode
il puscio è una montagnetta della felicità ubicata nel triangolo
un paio d'ore di salita (con alcuni tratti toxxici e tennici) e una bella discesona intervallata da un paio di spunciatelle da 5 min. cad
pontelambro è accanto a erba
il ritrovo preciso è qui
[url]http://maps.google.it/maps?q=via+dante+pontelambro&hl=it&ll=45.822497,9.222776&spn=0.00155,0.002411&sll=45.806995,9.224685&sspn=0.0031,0.004823&t=h&hnear=Via+Dante,+22037+Ponte+Lambro+Como,+Lombardia&z=19[/URL]
ciauz
 

JAG

Biker grossissimus
Confermo la bella serata di ieri, per il Puscio mi devo organizzare per tempo, ma ci terrei ad esserci.

Devo capire cosa mi aspetta il giovedi al lavoro, perchè se arrivo a casa alle 3.00, è dura che alle 6.00 sia bello pimpante ad aprire la ditta !!! peggio ancora per il pomeriggio con riunione di direzione per 3 ore ....

Comunque ieri sera Tampax and Citrixacid sembravano due "morosi" ..... sempre "vicini_vicini", si aspettavano amorevolmente, si spostavano i sassi, si spostavano i rami, si inc..... ... no, quello non so ...... ma nel buio .... caxxo non arrivavano mai .....

Ciao Osei de Milà ...
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito


@ per settimana prossima: previsioni meteo piu' che buone, se il Jag ha problemi di trasferta.....cercheremo, nel limite del possibile, di non lasciarlo solo, stiamo facendo la raccolta di 6.000euri per maxibambola.
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Il Puscio vale la trasferta, vai Jag che merita, se poi è bagnato è libidine sia in su che in giu, mi mancate tutti e per questo mi raccomando non divertitevi troppo, mettete due Supertennents nel frigo nel resto dell'Italia manca,
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

tranqui, se conteniamo il dopogiro entro l'ora sarai a casa alle 2 o poco più
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo