Visto che la settimana è corta, ci spostiamo a giovedì 11 per la notturna.
proposte?
Salmezza
Pernice
Altro?
proposte?
Salmezza
Pernice
Altro?
Visto che la settimana è corta, ci spostiamo a giovedì 11 per la notturna.
proposte?
Salmezza
Pernice
Altro?
Dain se sei in ritardo ti aspettiamo!! Non avviso per il dopogiro così non abbiamo vincoliAzz 20,30 a 1h di strada è un po' prestino, mi metto un razzinkulo e ci provo...
Raga, stavolta sono dei vostri, il 529 easy l'ho fatto 3 volte, un minimo di esperienza ce l'ho...
Il 528 ha dei tratti leggermente franati.
jag piantala con sta storia che vai piano, al ga cret piò nisù
abbi pazienza, ha una certa età e ripete sempre le stesse cose.... vado piano in salita, vado piano in discesa, non arriverò in tempo, faccio fatica a pedalare, mi compro una e-bike, non ci vedo, ho poca luce, girerò da solo come sempre, ce l'ho lungo, ce l'ho corto, ce l'ho duro, mi piace depilata ecc. ecc.
Anche se siamo OT, dove e quanto è franato? pensavo di farci un giro velocissimo sabato dopo pranzo che ho un superditoinkiulo.
jag piantala con sta storia che vai piano, al ga cret piò nisù
abbi pazienza, ha una certa età e ripete sempre le stesse cose.... vado piano in salita, vado piano in discesa, non arriverò in tempo, faccio fatica a pedalare, mi compro una e-bike, non ci vedo, ho poca luce, girerò da solo come sempre, ce l'ho lungo, ce l'ho corto, ce l'ho duro, mi piace depilata ecc. ecc.