Night Ride punt

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Come giro avrei pensato al cassarielli, in modo che se qualcuno vuole partire prima può salire fino al Monte Zucco, fare la discesa che arriva ad intercettare la salita asfaltata, per poi salire tutti insieme sino a SAA e da li scendere all together!

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
dove volete andare voi :i-want-t: martedi :spetteguless:
da soli di notte è pericoloso, :rosik:
ditemi dove e quando che vi accompagno
deve venire anche [MENTION=3865]five[/MENTION] che devo pagare le :prost:

JAG

Biker grossissimus
La previsione meteo è questa:

italyprec_s.neve.png

italyprec1_s.neve.png

italyprec2_s.neve.png

italyprec3_p.neve.png

e se non dovesse cambiare di nuovo, la serata "menopeggio" pare essere MERCOLEDI.

Resto però disponibile sia per martedi, mercoledi e/o giovedi, basta che mi avvisate per tempo .... [MENTION=33829]rinomania[/MENTION] , potresti anche mercoledi?

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
67
Volano
Visita sito
La previsione meteo è questa:

e se non dovesse cambiare di nuovo, la serata "menopeggio" pare essere MERCOLEDI.

Resto però disponibile sia per martedi, mercoledi e/o giovedi, basta che mi avvisate per tempo .... [MENTION=33829]rinomania[/MENTION] , potresti anche mercoledi?
Ciao ora come ora no, solo martedi che secondo me è piu sicuro di mercoledi dove son previste piogge
io comunque mi porto il beautichese non si sa mai [MENTION=15312]tamba[/MENTION] ciao, non preoccuparti o prima o poi ci si incontra, le notti son tante e belle

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Quindi mercole o giove? Io sarei più per giove
Avete visto webcam farno? Tanta bella neve nuova, sarà dura e battuta? Non mi dispiacerebbe tornare al parafulmine, se fa freddo potrebbe essere pedalabile anche con le ruotine, se no una spunciatina non ha mai fatto male a nessuno ;-)

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
della serie "poche idee ma ben confuse" io andrei giov sera al parafulmine a pestare la neve nuova, ovviamente solo se trovo qualche bigolo che mi segue
lascerei l'auto in zona antennona/lancio parapendio in modo da accorciare un po' la salita, mi son fatto spiegare come intercettare la strada asfaltata in quel punto durante la discesa

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo