Era da anni che sognavo di fare un piccola avventura in Sardegna con la mia bici e il mio furgone per immergermi completamente in una natura selvaggia, un mare caraibico e una cultura antica. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo carichi per questa settimana? Mercoledì va bene? Salmezza o Trevasco o 528?
Il 529 mi dicono che sia impraticabile per la neve, difficile salire dopo Dasla.
Il Pernice sempre bello e anche se reso un po' più veloce resta molto piacevole.
Dopo giro da leccarsi i baffi con i ringraziamenti a Davide per il giro di birre
Buon compleanno [MENTION=54080]davide 67[/MENTION]
Che si fa sta settimana? Ha messo giù ancora un po' di neve, quindi le possibilità restano le solite.. 528 salmezza tervasco Ecc
Oppure un uscita al Farno sulla neve
Noi dalla bassa, possiamo fare domani sera......ci siete?
Se settimana prossima veniamo a fare 528/529, in questa, farei un Trevasco o Pizzo Cerro .........o.......