Night Ride punt.. Notturne in potalandia.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


JAG

Biker grossissimus
Osti!
Dopo aver visto e previsioni meteo, ho appena confermato a mia figlia che giovedì sera uscirò a cena con lei ....
Ora mi resta solo mercoledì .....

E mercoledì ci saranno anche :

@il bula
[MENTION=147111]Stefano903[/MENTION]
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
FWD

ALTRI ??

Se i sentieri resteranno asciutti, faremo il Rena con il FJT variante Easy dx ....
Ore 20.30 al Gallo Grill ed ovviamente anche dopogiro
 

Alca188

Biker serius
27/8/09
145
0
0
47
Ghisalba
Visita sito
Grazie Jag, ma il comandante........ha già impostato le direttive !!!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Programmandomi la serata !!!!

In più il mezzo è rientrato ieri sera come nuovo......pensavo di ritirarlo venerdì ma il mec......è stato velocissimo !!!
:}}}:

Se riesco a organizzarmi (la vedo molto dura) mi presento alla partenza.
 

JAG

Biker grossissimus
Quindi.
Variazione definitiva su:
Partenza alla AKA de Nes alle ore 20,30 per un Salmezza Jag extension.
atterraggio al Biker's
a stasera Osei!:celopiùg:

Presenti:
JAG
[MENTION=76628]@cristal[/MENTION]
[MENTION=147111]Stefano903[/MENTION] [MENTION=26870]il_Bula[/MENTION]
[MENTION=48451]Alca188[/MENTION]
[MENTION=29833]riskio-2[/MENTION]
E mi auguro anche altri che non hanno ancora confermato.
 

@cristal

Biker superioris
tutto sto impegno per trovarci alla Aka de Nes, per una pizza al Biker's e poi scoprire che era chiuso! :arrabbiat:
Fortunatamente il giro non ha deluso, Fondo perfetto, talmente perfetto che ho un paio di lunghi, costati la rottura del faretto e una botta al gomito.:nunsacci:
la Jag extension è stata divertente, soprattutto nell'ultima parte e grazie ad un passo molto relax durante la salita (:smile::smile:) ha permesso a tutti i partecipanti di gustarsi la discesa finale.
Grazie a tutti e alla prossima!
:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Sì, non pensavo che il fondo potesse essere così asciutto e questo ci ha permesso di finire in giro con le bici neanche troppo sporche.
Salmezza perfetto, parte dal pizzo di lonno al monte bastia da sistemare un pò, ma da bastia in giù il sentiero mi pare che sia divertente.
Il lavoro di pulizia ha dato i suoi frutti, magari questo inverno continuo i lavori ma le piante da "driblare" le lascerei ..... fanno della discesa una vera prova di slalom .....
Grazie per avermi fatto compagnia.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
tutto sto impegno per trovarci alla Aka de Nes, per una pizza al Biker's e poi scoprire che era chiuso! :arrabbiat:
Fortunatamente il giro non ha deluso, Fondo perfetto, talmente perfetto che ho un paio di lunghi, costati la rottura del faretto e una botta al gomito.:nunsacci:
la Jag extension è stata divertente, soprattutto nell'ultima parte e grazie ad un passo molto relax durante la salita (:smile::smile:) ha permesso a tutti i partecipanti di gustarsi la discesa finale.
Grazie a tutti e alla prossima!
:celopiùg:

Peccato per il faretto e il gomito, spero nulla di grave
Bella storia la salita scialla! sarebbe bello conservare qs. abitudine per il futuro ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
Facce sorridenti grazie alla salita in modalità: "ragazzi, oggi si va piano perché rango non c'è fretta" ......

ovVrWM.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo