Bob intendi una variante della cassano d'adda - Paré? è un po' lunghetta, ma sicuramente interessante!
io potrei farci un pensierino .... dipende molto dal giorno. ho un bimbo piccolo quindi potrei non poter venire proprio all'ultimo momento. devo comprarmi le luci ....
Partenza da Trezzo (bar lavatoio-centrale taccani) ; parcheggio comodissimo con fontanella x rifornimento in sella alle 20 fino al lungolago di Lecco sarebbero 35 e 500 metri.
arrivo a Lecco verso le 22 e 15 comodi...; gelato o pizza, mezz'ora di pausa ed accensione delle luci per il ritorno verso le 22 e 40, arrivo previsto
a Trezzo intorno all'1.
km totali: 70 e qualche centinaio di metri, si potrebbe fare, cosa dite...?
Lo so, sono un rompiscatole ma onestamente preferivo l'uscita in stile "scampagnata" a Lecco.
Così diventa una notturna come tante e se il percorso è più impegnativo di un argine, anche la situazione luci si fa più importante
L'ideale sarebbe farla di sabato con partenza intorno alle 18; si arriverebbe a Lecco giusto per l'ora di cena (e senza bisogno di luci) con tutto il tempo di mettere le gambe sotto un tavolo. Alle 22 +/- si ripartirebbe. Per l'una (piùomenocircaquasi) tutti a casa; così chi poi volesse uscire anche la domenica mattina, riuscirebbe a dormire abbastanza
Comunque non voglio influenzare la decisione finale che magari nemmeno ci sono.. seguo gli sviluppi ed eventualmente mi aggrego
Kailed e Micio..; io in quella ciclabile di giorno sopratutto il sabato e la domenica in questo periodo non mi ci metto manco morto..troppo bordello; ogni 2 x 3m carrozzine, cani e podisti con mp3...
non sò voi ma quando pedalo mi ritengo uno sportivo a tutti gli effetti; cioè no scofanate; una volta arrivati magno pure il tavolo, ma se mi devo rimettere in sella, una fetta di pizza e un gelato basta ed avanza...
poi non è detto che si possano fare tutti e due gli itinerari..certo il secondo del lato bergamo nettamente più divertente, ma anche l'altro merita,,,
Micio se non hai mai fatto notturne, è ora di incominciare, sono sicuro che ti divertirai!!
Ma anche partendo alle 18 ?
Ovviamente non voglio mica andare al ristorante a strafogarmi ma nemmeno mangiare in piedi come i cavalli Va benissimo un postaccio "da sbarco" dove mangiare un trancio di pizza...
sei tu che dicevi,,,"gambe sotto la tavolo" per mè vuol dire
trattoria violenta o perlomeno menù completo..e poi chi pedala?
certo che non mangio in piedi...Lecco è piena di panche sul lungolago e nel centro...con la brezza è una vera goduria...
fidati che quel percorso è pieno di ciclisti, podisti, grigliatari, cani con e senza guinzaglio, pagliacci e saltimbanchi, meglio partire dopo le 19 e 30/20...
sei tu che dicevi,,,"gambe sotto la tavolo" per mè vuol dire
trattoria violenta o perlomeno menù completo..e poi chi pedala?