Night MTB

• Creatore Discussione ian
  • Data di inizio

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
enduro04 ha scritto:
Dai raga!!!!
Chi va alla Pedala coi Lupi, pezzo di stoffa bianca sul casco con la scritta "MTB-Forum" così ci possiamo riconoscere al volo.
Ciao e ci vediamo sabato.

Ciao Enduro,
Salvo cataclismi dovrei esserci anch'io ... colgo l'occasione anche per chiederti durante la festa dove si possono lasciare le bici ...

WOLF88

Biker superis
28/2/06
301
0
0
Pontida(BG)
Visita sito

se prendo una torcia e me la lego al manubrio dite che è abbastanza???se poi il percorso è illuminato......

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
WOLF88 ha scritto:
se prendo una torcia e me la lego al manubrio dite che è abbastanza???se poi il percorso è illuminato......
Il porcorso NON è illuminato, ma ci sono dei giochi di luci in alcuni tratti. Sì, una orcia legata è il minimo ma è suff.

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Ieri sera dopo una giornata sotto il sole cuocente a preparare tutto ( 40° al sole e s'era solo lombra dei gazzeo infase di montaggio) vesro le 18:30 all'orizzonte si presentavano delle nuvole minacciose. Comunque gente arrivava e si iscriveva mentre il gruppo del trial-bike faceva la sue esibizione ( come c...o fanno non lo sò a fare certe evoluzione!!!!)
Alle 19:50 sisono alzate della raffiche di vento micidiali che ci hanno abbattuto tutti gli archi gonfiabili e le transenne ( gli striscioni degli sponsor facevano da vela) e inesorabile dopo mesi di siccità ... GIU IL DILUVIO.
Dopo mezzora smette. breve consulto degli organizzatori e si decide...... SI PARTE LO STESSO.
Tutti pronti con in testa i membri del Torrevilla MTBa fare da capo gruppo.
Ore 9:15 si parte.
Dopo appena 2Km ricomincia a piovere, ma ormai sei in giro. Ma P...a V...a.

Alla tutti i circa 600 partecipanti finivano i 16 Km del giro inzuppati ma non troppo infangati, con un bel ricordo degli effetti dei tunnelriflettenti, i mangia fuoco un pò spenti ( con tutta l'acqua che han beccato). Ristori e a casa a dormire.

Ringrazio che del foruma partecipato.
Grazie a tutti

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
c'ero anch'io, ma purtroppo non ho visto questo thread e non avevo la scritta sul casco, come neppure ho fatto caso se qualcuno lo portasse...

Se vogliamo vedere un aspetto positivo della pioggia di sabato, almeno non abbiamo mangiato polvere dall'inizio alla fine...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo