Night MTB

• Creatore Discussione ian
  • Data di inizio

ian

Biker popularis
C'è Qualcuno a cui piacciono le gare notturne? io non ho ancora avuto la possibilità di parteciparci e vorrei sapere un pò i vostri pareri e soprattutto se sapete quando è la prossima in zona.
ho sentito qualcosa sulla pedala coi lupi ma non trovo info per quella di quest'anno. fatevi sentire!

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
http://www.torrevillamtb.com/pedala_coi_lupi/lupi_pres.html

Quest'anno partecipero'... da come mi hanno detto credo sia una cosa molto tranquilla, una passeggiata piu' che un gara. Spero sia una bella festa!
Per le luci pensavo di comprare una lampada frontale a led abbastanza potenti, dovrebbe essere sufficiente (il percorso e' comunque illuminato). Poi valutero' se montarla sul casco oppure al manubrio.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
La pedala coi lupi è una passeggiata e non una gara.

Che io sappia (ma potrei anche non avere alcune informazioni) le uniche gare che si corrono (anche) di notte sono le 24H.

Cmq la pedala coi lupi è una bellissima manifestazione, io ci sono andato 2 anni fa.

Se ti piacciono le escursioni (anche in questo caso non si tratta di gare) notturne segui la sezione lombardia che se ne fanno parecchie. Ho giusto promesso ad un tuo compaesano che ne organizzerò una nella seconda metà di luglio (è una classica che facciamo tutti gli anni).

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ian ha scritto:
C'è Qualcuno a cui piacciono le gare notturne? io non ho ancora avuto la possibilità di parteciparci e vorrei sapere un pò i vostri pareri e soprattutto se sapete quando è la prossima in zona.

dalle tue/nostre parti so per certo di quella di Nembro http://www.12oremtb.it/ ...12 ore, la maggior parte delle quali in notturna ! 8-)

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
la pedala coi lupi è una passeggiata con mangiata finale, l'anno scorso ho montato solo le luci post e per l'anteriore sono andato a scrocco di quelle degli altri intorno a me.

o-o

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
TrickyTraps ha scritto:
http://www.torrevillamtb.com/pedala_coi_lupi/lupi_pres.html

Quest'anno partecipero'... da come mi hanno detto credo sia una cosa molto tranquilla, una passeggiata piu' che un gara. Spero sia una bella festa!
.

SARA' UNA GRANDE FESTA.

Quest'anno alla Pedala coi Lupi ci sarà la possibilita di fare riscaldamento sulle spinning-bike prima della padalata stessa, assitere allo spettacolo di un gruppo di trial-bike con le loro acrobazie.
Il giro sarà di 16Km sul sentiero della Valletta con giochi di luce, mangia fuoco sempre assistiti dai oci del TorrevillaMTB. E'un giro ranquillo senza difficoltà tecniche ma spettacolare.
Poi tornati alla base, ci sarà pasta party, salamelle, angurie e altre leccornie.
Ad allietare la serata ci sarà il concerto del gruppo rock "I Luf" che risquotono un gran successo.
Cigliegina sulla torta, la possibilità di fare il bagno nelle piscine all'aperto di Barzanò ( portate costume e cuffia) con scivolo d'acqua.

Solo per dare un'idea a chi non la conosce, nella scorsa edizione hanno partecipato più di 850 bikers.

SARA' GRANDIOSO.

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
ian ha scritto:
probabile
comunque ci si può incontrare noi del forum sù alla pedala coi lupi!
Il problema sarà riconoscersi tra 800 e passa persone.
Io propongo di legare un pezzo di stoffa bianca sul retro del casco pendente almeno una 20na di cm. Che ne dite?

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Dai raga!!!!
Chi va alla Pedala coi Lupi, pezzo di stoffa bianca sul casco con la scritta "MTB-Forum" così ci possiamo riconoscere al volo.
Ciao e ci vediamo sabato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo