niente mappe no gps

spileci

Biker novus
26/5/07
6
0
0
varese
Visita sito
ho fatto giorni a leggere i vs post e vedere i link su cartografie in genere, ma ancora non ho caricato nulla sul mio garmin 60csx.
La zona di mio interesse è prov. varese verbania e canazei visto che ci andrò in luglio.
dove trovo una carta pronta da caricare e usare? senza dover manipolare mappe e altro...
attualmente sto usando il mio gps registrando i miei percorsi , ma non ho una mappa particolareggiata dei luoghi e quindi vedo solo una linea del percorso senza riferimenti....
Ho visto che qualcuno ha strumenti simili al mio è possibile condividere? ho manuale in italiano del gps se servisse a qualcuno ben disponibile.
ciaoo
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Non è che nessuno ti vuole rispondere..
è che al momento le soluzioni sono veramente poche..
quei pochi che sono in grado di farsele... non le ocndividono volentieri.... o se lo fanno lo fanno a pagamento (ma anche in quel caso per ora ho trovato poco o niente.. più per mare che non per zone interne..), mentre le mappe orioginali Garmin (oltre a non coprire la tua zona nè la mia sentieristicamente parlando - TREKMAP -) non sarebbero comunque "condivisibili"...
mi dispiace.. ma temo che per ora le soluzioni siano poche!:fatti-so:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Mi sa che non hai trovato i 3D giusti, dove appunto si parla del fatto che non esiste (o quasi) cartografia compatibile per i cartografici Garmin. L'unica alternativa è quella di autocostruirsela, ma se non hai voglia (o le competenze) per farlo... dovrai accontentarti di vedere lo schermo del tuo 60 CSx desolatamente vuoto. Mi spiace.
 

maverikc

Biker superis
21/2/06
388
0
0
belluno
Visita sito
ho fatto giorni a leggere i vs post e vedere i link su cartografie in genere, ma ancora non ho caricato nulla sul mio garmin 60csx.
La zona di mio interesse è prov. varese verbania e canazei visto che ci andrò in luglio.
dove trovo una carta pronta da caricare e usare? senza dover manipolare mappe e altro...
attualmente sto usando il mio gps registrando i miei percorsi , ma non ho una mappa particolareggiata dei luoghi e quindi vedo solo una linea del percorso senza riferimenti....
Ho visto che qualcuno ha strumenti simili al mio è possibile condividere? ho manuale in italiano del gps se servisse a qualcuno ben disponibile.
ciaoo

Forse Canazei è compresa nella mappa della 4land. Da verificare però! Per il resto, quoto quanto detto da Exca. Rimane solo la possibilità di costruirsela. E' un lavoro decisamente lungo: ad esempio io mi sto facendo quella dell' Altopiano d'Asiago ed è dai primi di novembre 2006 che ci sto lavorando (ovviamente non a tempo pieno, solo nei ritagli di tempo): ne ho fatto solo il 50%. Questo ti da un'idea del tempo necessario
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo