che spettacolo . . .
bravi tutti
credevo che Bruno fosse passato ai pedali a sgancio rapido, ma a vedere le scarpe sul podio mi sembrano le 5.10 da flat pedals. Andrea, come mai questa scelta?
Andrea Bruno veramente un fenomeno, mi dicono che abbia provato veramente poco e nonostante tutto è finito ad 1 secondo dall'ET. Senza parole.
In generale il livello degli italiani è veramente alto e ha portato risultati eccezionali.
Peccato per Sottocornola avrebbe fatto sicuramente bene sulla PS3.
Qualcuno sa cosa è successo a Clements sulla PS3?
Solo per evitare le solite lamentele all'italiana, ho provato meno di loro sicuro ma ho provato a sufficienza per trovare il mio ritmo...
complimenti andrea
grande prestazione
e grande personalità
X Andera Bruno: complimenti x l'ottimo podio tra 2 big! e complimenti per le tue risposte veraci che hai postato
p.s.: OT frm cosa o chi sponsorizza quest'anno al Super Enduro?
complimenti ad andrea!!! volevo chiedere (nn so se è il post giusto) se sono l'unico pirla a cui hanno fatto togliere la telecamera dal casco alla partenza della prima ps??? mia sorella era a fare le foto sul percorso e piu di uno aveva la telecamera montata...
scusate,qualcuno mi dire se le foto che han fatto durante la gara sprint sanremo del 4 marzo sono visionabili in qualche sito oppure sono solo quelle caricate su superenduro o flicker'???... possibile che si vedano solo i primi 100 ?? grazie freebike