NICOLAJ

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Market ha scritto:
Market ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
wallace ha scritto:
mh....bene bene....la cosa sta diventando interessante.
effettivamente , l'idea c'è.... :8): ...giusto il tempo per raccimolare i dindini per...."IL BESTIO" 8-) e siccome mi ci vorrà un pò , pensavo di passare per una Nicolai :-? :-?
ma...il peso????quanto pesa sto telaio??? :shock:


:-?
ganzo tra po però te apri il bicisalone!!!!!!!!


cmq. se nicolai..... nicolai sia!!

ma fai le cose a modo!!
NUCLEON!!
8-)
8-)
8-)


concordo...già che prendi un bestia prendila fatta bene...una bella nucleon e puoi andare a uccidere i cinghiali!!!


:-? :-? :-?
nucleon!!!
8-)
8-)
8-)
Ma il g-box nn è una bike della banshee col mov.centrale messo in un altro posto????cmq x la nicolai in foto mi fa venir mal di testa l' ammortizzatore è tutto infilato la dentro!!!
Scusate volevo dire della gt


non vorrei dir cazzate
ma credo stia tutto ad indicare il cambio all'interno del telaio

e non il modello di na marca!!! :-o
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
sharkcruiser ha scritto:
Market ha scritto:
Market ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
wallace ha scritto:
mh....bene bene....la cosa sta diventando interessante.
effettivamente , l'idea c'è.... :8): ...giusto il tempo per raccimolare i dindini per...."IL BESTIO" 8-) e siccome mi ci vorrà un pò , pensavo di passare per una Nicolai :-? :-?
ma...il peso????quanto pesa sto telaio??? :shock:


:-?
ganzo tra po però te apri il bicisalone!!!!!!!!


cmq. se nicolai..... nicolai sia!!

ma fai le cose a modo!!
NUCLEON!!
8-)
8-)
8-)


concordo...già che prendi un bestia prendila fatta bene...una bella nucleon e puoi andare a uccidere i cinghiali!!!


:-? :-? :-?
nucleon!!!
8-)
8-)
8-)
Ma il g-box nn è una bike della banshee col mov.centrale messo in un altro posto????cmq x la nicolai in foto mi fa venir mal di testa l' ammortizzatore è tutto infilato la dentro!!!
Scusate volevo dire della gt


non vorrei dir c*****e
ma credo stia tutto ad indicare il cambio all'interno del telaio

e non il modello di na marca!!! :-o
può essere molto facilmente è cosi ecco xkè gt ha dato quel nome alla sua mtb!! :-o :-?
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Nn fatevi problemi per la robustezza dei telai di "Kalle" Nicolai; sono garantiti 5 anni in gara! Poi, se vi capita di spaccare; lo spedite, e in 1 settimana ve lo rispedisce; almeno a 2 amici in germany è andata così. A uno a dire il vero nn gli si era spaccato niente, ma sul Bass voleva la slitta anteriore per potere variare la geometria. Chiaramente ha dovuto pagare questo servizio, ma l'attenzione era la stessa che riceve uno con un telaio in garanzia.

Un Bass TFR mi piacerebbe da morire..... 8-)
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Lupo ha scritto:
Nn fatevi problemi per la robustezza dei telai di "Kalle" Nicolai; sono garantiti 5 anni in gara! Poi, se vi capita di spaccare; lo spedite, e in 1 settimana ve lo rispedisce; almeno a 2 amici in germany è andata così. A uno a dire il vero nn gli si era spaccato niente, ma sul Bass voleva la slitta anteriore per potere variare la geometria. Chiaramente ha dovuto pagare questo servizio, ma l'attenzione era la stessa che riceve uno con un telaio in garanzia.

Un Bass TFR mi piacerebbe da morire..... 8-)

:-?
w nicolai radikal amusment
:-?
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
wallace ha scritto:
5 anni in gara.....e NON in gara?????????? :shock: :smile: :smile: :smile:
cmq penso sia sempre necessario avere la "necessaria" documentazione....scontirni..garanzia con timbri vari....eccc....

Boh...?? Anche 5 anni :-) :-o

Comunque, tu vai sul sito, inserisci le misure, taglie, colore ecc; click su invio e ti diranno subito come pagare, quando ti arriverà il telaio, altre eventuali opzioni ecc... poi è chiaro che la fattura del telaio devi tenerla; ma forse già li basta il numero di telaio e il tuo nome, che sicuramente nella loro database ce l'hanno.

p.s. il telaio campione del mondo con Leigh Donovan nel '95 o '96 nn era nient'altro che un Nicolai Trombone rimarchiato Mongoose :shock:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo