Nicolai Bass

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
mikebiker ha scritto:
ho fatto 1 visitina al sito nicolai fa delle bike davvero interessanti e poi puoi scegliere fra 1 mare di colori :-? è veramente 1 prodotto personalizzato la MDE è molto simile come telai ma i nico bass cc e helius cc mi gustano di + . Ps il salvibikes mi ha detto ke il telaio lo da 1300 € da listino 1800 mi sa ke ha detto 1 azzatina ... 8-)

l'helius costa qualcosa in + (mi pare 1699...) ma il bass lo trovi a meno; anche prendendolo direttamente da loro! (nicolai.net)
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Pe ha scritto:
Comaz15 ha scritto:
Però posizionando l'ammortizzatore così in alto ho paura che risenta di più delle eventuali flessioni del carro... :?

...

in che senso?? :?

a pelle direi che piú é in basso e + il rapporto di leva influisce in maniera negativa sull'ammo... (giohi ecc ecc)
o intendi per il comportamento...

Nel senso che se ci sono giochi sullo snodo principale del carro, con un braccio così lungo gli spostamenti laterali verranno amplificati e a meno che l'ammortizzatore non sia montato su degli uniball, se li devono cuccare tutti le boccole dell'ammo e l'ammo stesso...
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
REVENGE (!!) ha scritto:
..che ne pensate di questo modello?
..la marca è un mito..il telaio mi sembra fatto ottimamente..
a me interessa la versione XC...che dovrebbe costare attorno ai 1.500 euro..cifra non delle più esasperate..
mai visto in giro e ne parlano in pochi...
guardatelo qua:
http://www.salvibikestore.com/modules.php?op=modload&name=EZCMS&file=index&menu=8&page_id=14

non è male..no?

Hai valutato la MDE Damper Light? Il costo è sullo stesso ordine di grandezza e Federico è disponibile a personalizzare il telaio come vuoi :-o
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
iuppareppa ha scritto:
REVENGE (!!) ha scritto:
..che ne pensate di questo modello?
..la marca è un mito..il telaio mi sembra fatto ottimamente..
a me interessa la versione XC...che dovrebbe costare attorno ai 1.500 euro..cifra non delle più esasperate..
mai visto in giro e ne parlano in pochi...
guardatelo qua:
http://www.salvibikestore.com/modules.php?op=modload&name=EZCMS&file=index&menu=8&page_id=14

non è male..no?

Hai valutato la MDE Damper Light? Il costo è sullo stesso ordine di grandezza e Federico è disponibile a personalizzare il telaio come vuoi :-o

già fatto. Grazie. :-o
..però come dice Mikebiker ...Nicolai è un gradino sopra per finiture e prestigio..
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
REVENGE (!!) ha scritto:
iuppareppa ha scritto:
REVENGE (!!) ha scritto:
..che ne pensate di questo modello?
..la marca è un mito..il telaio mi sembra fatto ottimamente..
a me interessa la versione XC...che dovrebbe costare attorno ai 1.500 euro..cifra non delle più esasperate..
mai visto in giro e ne parlano in pochi...
guardatelo qua:
http://www.salvibikestore.com/modules.php?op=modload&name=EZCMS&file=index&menu=8&page_id=14

non è male..no?

Hai valutato la MDE Damper Light? Il costo è sullo stesso ordine di grandezza e Federico è disponibile a personalizzare il telaio come vuoi :-o

già fatto. Grazie. :-o
..però come dice Mikebiker ...Nicolai è un gradino sopra per finiture e prestigio..

:? Finiture migliori? Prestigio? Per dirlo dobresti mettere a fianco i due telai: io ho avuto modo di vederli tutti e due e di tccarli con mano...
Tutta questa differenza a favore del Nicolai non la vedo. Dal punto di vista tecnico mi lascia perplesso l'incastellatura sul tubo orizzontale. Se piace è caratteristica.
Contatta Federico e fatti spiegare un poco come sono i suoi telai: vedrai che non sono certo da meno che i Nicolai.
.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo