Nick Pescetto al Jurassico.

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
mi rivolgo soprattutto ai frequentatori del Jurassico... Ambro, Jack....
oggi su pinkbike c'è come POD questa foto: Nick Pescetto al Jurassico.

pbpic1185124.jpg


Spesso mi è capitato di vedere foto di questo ragazzo a Wistler che va veramente forte... vorrei avere più notizie... del tipo: è italiano? dove vive?
Giusto per curiosità...
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
sì c'èra anche io al j domenica quand è stata scattata questa foto (di matteo cappè) il ragazo vive ad arenzano, è sperforte e stylosissimo, il prossimo anno girerà per il team maniabike-kona, ha 16 anni...bo
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
mi rivolgo soprattutto ai frequentatori del Jurassico... Ambro, Jack....
oggi su pinkbike c'è come POD questa foto: Nick Pescetto al Jurassico.



Spesso mi è capitato di vedere foto di questo ragazzo a Wistler che va veramente forte... vorrei avere più notizie... del tipo: è italiano? dove vive?
Giusto per curiosità...


Lo conosco..ha manico da vendere. E' partito da zero, ma proprio da zero e in pochi mesi è diventato fortissimo. Negli ultimi tempi sta iniziando a girare grosso sul serio......
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Un grande.....
Ecco ad esempio cosa combinava al contest del J quest'anno:

260989943_d4768f1f2d.jpg

o anche( notare che la sua piega era a near 90° rispetto alla linea):
254127010_d3ec4dd977.jpg

Grande Nick, un ragazzo che cresce veramente bene.
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Faceva anche FR, ho preso da lui la Norco che usava a Whistler (l'unica rossa in Italia, dato che era importata solo in verde :mrgreen: ), la vendeva perchè alla fine fa solo dirt. Va spessimo lì, è per quello che hai visto diverse sue foto scattate a Whistler. L'ho visto a Prato l'estate scorsa, stile da vendere. Adesso se va bene starà snowboardando chissà dove se non sta girando al dirt che ha sotto casa sua.
Se ci sei: ciao Nick ;-)
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
eheh niente da togliergli,ma sicuro uno che ha 16 anni trova più tempo da dedicare alla bici piuttosto che uno di 26 che passa 10 ore al giorno in ufficio e quando gli va bene va a girare il sabato pomeriggio! mannaggia m'avessi fatto meno canne da ragazzino..
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ovvio ma è anche un fattore mentale conosco tanti che a 13-14-15-16-17 ecc anni non fanno un ----- perchè sono babbi...nick invece ha una bellla testa e sa come allenarsi
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
ovvio ma è anche un fattore mentale conosco tanti che a 13-14-15-16-17 ecc anni non fanno un ----- perchè sono babbi...nick invece ha una bellla testa e sa come allenarsi
Quoto in pieno, anche se un pò mi piange il cuore, a quell'età avessi avuto la possibilità di conoscere, e vivere come posso far adesso questa disciplina, magari adesso qualcosina saprei farlo e non insulterei tutti questi babbazzi giovinastri maledetti, LoSmilzo (aka Jack) in primis....
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
35
pesaro
Visita sito
ovvio ma è anche un fattore mentale conosco tanti che a 13-14-15-16-17 ecc anni non fanno un ----- perchè sono babbi...nick invece ha una bellla testa e sa come allenarsi


davvero, tanti ragazzi non fanno un'emerito ca22o e a volte finiscono sulla brutta strada.... lo sport aiuta a crescere bene.... non sto scherzando!
COMPLIMENTI AL RAGAZZO!!!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
ovvio ma è anche un fattore mentale conosco tanti che a 13-14-15-16-17 ecc anni non fanno un ----- perchè sono babbi...nick invece ha una bellla testa e sa come allenarsi

Mi hai tolto le parole di bocca. Come per lo skate, non è quanto giri o se sei magro a farti migliorare. E' l'approccio mentale! Se stai lì a pensare "devo stare attento che mi faccio male" o cose del genere, si rimane dove si è. Ci sono ragazzini partiti dalla stessa età e che girano con la stessa frequenza: uno è uno dei migliori skater d'Italia l'altro arriva a fare ollie flip a malapena.
Se uno è portato è portato, c'è poco da stare a far discorsi; purtroppo...
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
ma a quell'età bisogna anche avere la testa di andare per gradi e non soltanto non avere paura di niente, questo perchè un infortunio fa perdere molto tempo, con il margine di miglioramento che si ha a quell'età perdere una stagione intera è tantissimo.
Nella mia zona vedo che molti ragazzini hanno palle da vendere, ma pochi si distinguono per percezione del loro limite e testa nell'allenamento...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo