....mi ero scordato di segnalare l'articolo dell'elibike dove Monica si è esibita...
Nic ha scritto:ooooooooo!!!!!
allora qualcuno se n'è accorto!!!!!!!
@pescecane
Ma come hai fatto se non ci siamo mai visti (spero di non fare una gaffe, ma non sarebbe la prima volta!)????
Forse ti sei ricordato che ho partecipato????? Ma si è così!!!!
Certo in foto sembro un ragazzino quindicenne: mi accontento di dimostrare un'età inferiore alla mia
@massimoz
avrei voluto buttarmi giù dall'elicottero, ma la bici è arrivata prima di me!!!!!
WilLupo ha scritto:Ehi chi si risente
State a fà qualcosa o orami solo cestini di vimini accanto al camino?
Pe ha scritto:da quel che ne so nic si è data allo judo e allo sci da fondo e vinicio dopo 18 busci su una mano a causa di una bestia malefica (ma brusciateli 'sti gatti) se ne sta incriccato a bere minestrine...
WilLupo ha scritto:'giorno e ben risentita
Per ora l'ammo va bene, tutto ok. Famo le corna
Salutami Vinicio: è un periodaccio per il mal di schiena, anche io ne ho avuto quanto basta
Ma... avete delle tigri, non dei gatti
Nic ha scritto:Più che tigre è una pantera (è nera!!!!) ma ora fa tutta la carina con Vinicio e lui se la coccola pure dopo che lo ha immobilizzato per 7 giorni!!!!
Pe ha scritto:
3 'mbescilli....
WilLupo ha scritto:Uffa
Mò chiamo rinforzi in difesa dei gatti e ... dei gattari (soprattutto)
Robertoooooo!!!
Roberto330P4 ha scritto:Eccomi
Chi osa parlare male di gatti?
La facevano i fratelli Bertocco di Padova (mi sembra) ed allora era una delle meglio sulla piazza, è tutta con parti Campagnolo in titanio che, negli anni 70, erano cose speciali.WilLupo ha scritto:%$)) %$)) %$))
Benvenuto
Non conosco la tua bici
Sì lo so che non sei molto biker, ma qui si parla di gattie di gattofili
Qualcuno osa sostenere che sia non proprio intelligente farsi azzannare una mano da una mini-pantera e restare fermo per 7 giorniio lo trovo il normale prezzo per quello che i loro occhioni verdi sanno darci
Roberto330P4 ha scritto:La facevano i fratelli Bertocco di Padova (mi sembra) ed allora era una delle meglio sulla piazza, è tutta con parti Campagnolo in titanio che, negli anni 70, erano cose speciali.
Roberto330P4 ha scritto:I gatti sono come la Roma, non si discutono, si amano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?