[NEWS] Festa di apertura Service Centre Rose-Italia

kayser 10

Biker superis
ci sto facendo un pensierino anche io visto la mia intanzione a passare a rose, e che ho più di 4 ore di strada, c'è qualcuno che dal friuli pensa di andare? sergio avete anche taglie s in prova? sono a metà via e vorrei provare entrambe (granite cheif):i-want-t::i-want-t:
 

The Black Sheep

Biker superis
16/8/09
382
0
0
49
Lierna (LC)
Visita sito
Ciao a tutti,
sabato 23 aprile ore 9 a Colico via al monteggiolo 6i vi aspettiamo numerosi per l'apertura ufficiale del Service Centre di Rose in Italia.
Potrete ammirare molti i modelli di MTB e Race bike; tutte le biciclette sono disponibili per un vostro test sul campo, su prenotazione [email protected] o 3383305116.

Inoltre:
-per qualsiasi domanda tecnica sui telai Rose, il progettista Andreas
-per domande su special setup MTB donna, Diana
-per tutto il resto, il mitico Bobby Root

Portate anche la vostra bicicletta perchè alle ore 13 è prevista un pedalata in compagnia (cosa ne dite come primo Raduno Rose Bikes Italia?).


Non è finita...dopo aver ben sudato...birraaaaaa.


Ciao
Sergio

Ciao Sergius!!! Io ci sono sicuramente!!! Arrivo verso metà mattina. Ciao Ciao.
 

Polterchrist

Biker superioris
22/3/11
894
2
0
Desio
Visita sito
per il giro no di sicuro (se non ci son problemi col bonifico comunque la fine dei lavori è prevista per il 26 quindi per il 23 niente zio jimbo, e in ogni caso al momento sarebbe improponibile, son troppo fuori forma, sono anni che non pedalo XD) ma se convinco i miei soci a farsi una scampagnata in auto magari un giretto la mattina lo faccio :) (o se son da solo magari ne approfitto per un girazzo in moto)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo