News da casa Ancillotti

gabri ride

Biker superis
esteticamente, visto che grossi cambiamenti non ci sono stati negli ultimi anni, o ti piace o non ti piace..
però come funzionamento sentendo chi l'ha avuta (sopprattutto in discipline gravity) è una bomba!!!!!
in un'era in cui l'estetica conto molto, tra idroformature, colori shock e infighettamento da carbonio probabilmente non credo sia una marca tra le più vendute però se dovessi mai comprare una bici dh non avrei dubbi! pochi fronzoli, dritto al sodo con massima efficienza!
Continuate così Ancillotti family!
 

pedo18

Biker novus
27/11/12
42
0
0
32
umbertide
Visita sito
la fry sembra la mia vecchia moto da trial con una sella attaccata XD, spettacolare, solo nn oso immaginare il prezzo, anche se sicuramente li vale tutti i suoi euro
 

flytime

Biker novus
24/10/05
35
2
0
Massa
Visita sito
Di grande impatto visivo, ma chissà come andranno con queste ruote.
Cmq vedo che non sono il solo ad aver avuto problemi con i freni posteriori formula, dalla foto si vede che la pinza morde male il disco e lavora troppo bassa...ho risolto con due spessori da 2mm. Ho sbagliato io o distratti loro?
 
M

Maurizio1973

Ospite
Il 30 giugno 2011 mi recai, su appuntamento con Alberto Ancillotti, presso la loro abitazione/officina a Sambuca Val di Pesa, per provare una FRY del 2008. "Fatti pure un giro, Maurizio, vattela a provà... Anche se per te l'è hun po' piccina mi sembra!" Infatti una taglia circa M per me, alto 181 cm, era un po' stretta. Ma...... mi bastarono poco più di 10 minuti di giro nei sentieri intorno ai vigneti locali per farmi innamorare (non me ne voglia mia moglie!!) di quella bici, e pochi altri per regolare l'acquisto e infilarla in macchina.
Da allora sempre e solo divertimento sulla mia FRY, e quando ho avuto bisogno di assistenza, anche solo per qualche domanda o come quando ho fatto revisionare l'ammortizzatore, Alberto e Tomaso si sono sempre dimostrati gentili e disponibili.
Anche durante il Superenduro di Sestri Levante, coi suoi sentieri tecnici e rocciosi, la FR mi ha accompagnato alla grande, anzi forse meglio lei del proprietario :hahaha: E proprio allo stand Ancillotti ho potuto vedere dal vivo la nuova 27,5... Chissà... Una tentazione per il futuro.
Per il momento in bocca al lupo per la nuova sede a Valperga e complimenti agli Ancillotti: continuate così :adore!:GRANDI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo